Home > Keyword : data monetization cliccata 101 volte

CX Now. Retail and Beyond

Dopo il successo dell’edizione 2017, Smart Retail Now diventa Customer eXperience Now. Retail and beyond e torna con un imperdibile appuntamento il 20 giugno 2018 a Milano, presso la Casa dell’Energia e dell’Ambiente della Fondazione AEM. L’evento è creato e organizzato da Innovability che dal 2002 crea appuntamenti B2B dedicati alle tecnologie digitali emergenti.   Gli importanti numeri della scorsa edizione, che ha visto oltre 200 partecipanti provenienti dal mondo retatil / GDO,  28 speaker e 23 sponsor, espositori e partner, hanno sanci...

Pag: [1]

Ieri...

Un NO massiccio alle droghe dai commercianti di via Eligio Porcu a QUARTU SANT’ELENA

Nella mattinata di mercoledì 16 gennaio altri negozi ed esercenti di via Eligio Porcu sono stati riforniti degli opuscoli sulle conseguenze causate dall’eroina e dalla cocaina. Continuano a Quartu Sant’Elena le iniziative di prevenzione all'uso di droga dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, impegnati da anni (continua)

Nel quartiere residenziale “Città Giardino” a Nuoro si fa prevenzione alle droghe

Nel quartiere residenziale “Città Giardino” a Nuoro  si fa prevenzione alle droghe
    E’ la prima volta che i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology sono entrati con i libretti “la verità sulla droga” nel quartiere Città Giardino a Nuoro. Un bel quartiere dove in apparenza tutto sembra tranquillo, ma si sa che i pusher lavorano in sordina e non fanno tanto clamore, attesa quindi, l&rsq (continua)

Three for One: Bonolis, Minervini, Russo in mostra da AM Studio Art Galley

Geometriche visioni a confronto in un valzer di linee e campiture cromatiche dove istinto ed espressione razionale si abbracciano in sinergiche astrazioni di forma. Prosegue il calendario degli eventi da AM Studio Art Gallery, lo spazio espositivo vomerese di via Massimo Stanzione 10, con la mostra Three for One, che inaugura venerdì 25 gennaio, alle ore 18.30. Protagonisti: Maurizio Bonoli (continua)

Ronnie in radio con il singolo “Un’ altra abitudine” , disponibile in tutti gli store digitali

"Un' altra abitudine" è il singolo della cantautrice trentina Ronnie, in radio dal 25 Gennaio e già nei principali digital store. L' artista si dice molto entusiasta di questa traccia, perché le parole che ha scritto sono strettamente legate a degli eventi per lei emotivamente molto significativi. "Ho scritto il brano in due giorni: una mattina parti (continua)

- Campania Palcoscenico del 4° Gran Premio Teatro Amatoriale FITA Stagione artistica 2018. (Inoltrato da Antonio Castaldo)

Si terrà in Campania il Quarto Gran Premio Teatro Amatoriale FITA cone promosso dalla Federazione Italiana Teatro Amatori (Fita) con il patrocinio morale della Città Metropolitana di Napoli con il patrocinio dei Comuni di Pompei, Ercolano e Torre Annunziata in collaborazione con Fita Campania e Intercral Campania. Questa iniziativa è contro il "sistema" della camorra (continua)