Home > Keyword : decorazioni per torte cliccata 509 volte

Dolci che passione!

Da sempre le torte sono fatte, oltre che per essere mangiate, per essere mostrate e ammirate. Già nel 1840, per fare un esempio illustre, per il matrimonio tra la regina Vittoria e suo cugino Alberto di Sassonia fu commissionata quella che è stata riconosciuta come la prima torta decorata della storia. Tuttavia alcuni accorgimenti utilizzati attualmente, come la torta a più strati, risalgono a giorni ancora più antichi: è del medioevo, infatti, l’usanza di accatastare i dolci portati dagli invitati alle nozze, tenendo insieme le leccornie utilizzando de...

attrezzature per torte | pasta di zucchero | decorazioni per torte |

La Bottega di Zucchero e Vaniglia apre le porte ai coloranti alimentari Gel

La Bottega di Zucchero e Vaniglia apre le porte alle novità per il 2014! Hai già dato uno sguardo alla pagina de La Bottega di Zucchero e Vaniglia dedicata ai coloranti alimentari? E' qui che trovi un arcobaleno di colori che ti permetteranno di costruire la tua tavolozza personale e di rendere in modo perfetto il dolce che stai progettando! I coloranti sono disponibili in gel e puoi utilizzarli, in modo facile e suggestivo, per rendere tutte le sfumature e le tonalità, realizzando le decorazioni più belle di sempre per tutti i tuoi dolci! E' un gel conc...

coloranti alimentari | decorazioni per torte | decorazioni per dolci | coloranti alimentari in gel |

Pag: [1]

Ieri...

- Mariglianella Positivo incontro formativo sul tema del bullismo svolto presso l’Istituto Comprensivo “G. Carducci”.

-  Mariglianella Positivo incontro formativo sul tema del bullismo svolto presso l’Istituto Comprensivo “G. Carducci”.
 Mariglianella Positivo incontro formativo sul tema del bullismo svolto presso l’Istituto Comprensivo “G. Carducci”.   A Mariglianella, martedì 16 aprile presso l’istituto Comprensivo “G. Carducci” si è tenuto l’incontro formativo sul bullismo «Il Bello della Scuola. Siamo “Tutt tal’e qual», moderato dal Di (continua)

Mr.Charlie - Lignano (UD), dove batte il cuore: 21/4 White Love, la domenica di Pasqua, 30/04 MartedItaliano

Dove Batte il cuore c'è MrCharlie, storico club di Lignano Sabbiadoro (UD). La lunga, lunghissima stagione 2019 inizia come da tradizione la domenica di Pasqua, il 21 aprile con lo storico White Party. E' un momento molto atteso, un party tutto da vivere in uno dei luoghi simbolo del divertimento nella riviera friulana e non solo. Il party della domenica di Pasqua fa da tempo ballare e diver (continua)

Sblocca cantieri: Mariani (Confsal), provvedimento che aspettavamo ora monitorare i tempi