Home > Keyword : diventare host cliccata 46 volte

Come diventare host su Airbnb e trarre un reddito dalla propria abitazione

Senza dubbio, il come diventare host su Airbnb è una importante faccia della sharing economy, ovvero di quel nuovo modello economico sempre più in auge, che è improntato sulla condivisione tanto di servizi quanto di beni. Nata nei primi anni del nuovo secolo, Airbnb è divenuta una vera e propria espressione del modello suggerito dalla sharing economy. Di fatti, uno dei suoi più importanti pregi è proprio quello di mettere in contatto il turista che è alla ricerca di un alloggio e chi, invece, può offrirlo. Quindi, il come diventare h...

Diventarehost it | come diventare host Airbnb | come diventare host su Airbnb | diventare host |

Pag: [1]

I più cliccati

brouilleur

Signaux brouilleurs dépendra de quoi?   Les voleurs n'ont pas besoin d'Auto Plus versare apprendre de nouvelles tecniche de vol de voiture. En revanche, nous, lecteurs sommes toujours curieux de voir les stratagemmi et trouvailles dégotées Par ces filous versare dérober le contenu de notre voiture. La grande Tendance de ces dernières années es (continua)

A OLBIA I VOLONTARI DICO NO ALLA DROGA SALVAGUARDANO IL FUTURO DEI GIOVANI.

A OLBIA I VOLONTARI DICO NO ALLA DROGA  SALVAGUARDANO IL FUTURO DEI GIOVANI.
        Non c'è dubbio che le grandi città siano nel mirino dei pusher più che i piccoli centri, peraltro anche loro nelle cure dei criminali spacciatori. Anche Olbia, non è esclusa da questa regola degli spacciatori sempre particolarmente attivi, "lavorando" alla luce del sole nonostante negli ultimi tempi non siano state rare le occa (continua)

NEI LOCALI DEL POETTO SI FA PREVENZIONE ALLE DROGHE

Continua la campagna di prevenzione alle droghe dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, negli stabilimenti balneari e negli esercizi commerciali del lungomare Poetto a Cagliari. Dagli ambulanti venditori di panini ai chioschi e punti di ristoro sull'arenile, dalle gelaterie alle pizzerie e ristoranti affollati di clienti (continua)

"LA VIA DELLA FELICITA'" UN LIBRETTO PER CAMBIARE LA SOCIETA'