Home > Keyword : dove andare cliccata 415 volte

Vacanze in Puglia: Un viaggio dalle mille esperienze

Il tacco dello stivale Italiano può essere considerato una delle gemme nascoste più splendenti del Paese tuttavia quando si tratta di attività, attrazioni ed esperienze, la regione è piena di opzioni e facili da raggiungere. Qualunque sia l'attività che più vi piace fare durande una vacanza, c'è davvero l'imbarazzo della scelta in Puglia. Se vuoi saperne di più e sapere quali attività ricreative puoi fare durante le tue vacanze in Puglia continua a leggere la nostra guida per turisti.   Escursioni in Bicicletta   La P...

vacanze in puglia | viaggi in puglia | escursioni in puglia | dove andare in puglia |

Elenco eventi Rimini Riccione Cattolica ponte di aprile maggio 2012

Ti serve un'idea per il prossimo Ponte?! A ridosso del ponte che va dal 25 aprile al 2 maggio tra Rimini, Riccione e Cattolica ci saranno innumerevoli iniziative ed eventi per rendere interessante il vostro soggiorno nella sorridente riviera Romagnola! Potete visitare la mostra dei fiori a Cattolica in un'anteprima primaverile, potete partecipare all'inaugurazione della statua di Giovanni Paolo II a Riccione, vedere il campionato italiano di automodellismo, assaggiare prodotti locali come fave e pecorino, ammirare le mostra "Da Vermeer A Kandinsky" o quella americana del XX secolo ...

Elenco | eventi | iniziative | cosa fare | dove andare | ponte | 25 aprile | 2 maggio | 2012 | Rimini | Riccione | cattolica | soggiorno | riviera | Romagna | idee | consigli | cosa fare | programi |

Pag: [1]

Ieri...