Home > Keyword : drugstore cliccata 38 volte

Apre a Peschiera del Garda il nuovo store di dm, la più grande catena commerciale europea di prodotti per la cura della persona e della casa.

Apre a Peschiera del Garda il nuovo store di dm, la più grande catena commerciale europea  di prodotti per la cura della persona e della casa.
  Peschiera del Garda (VR), 13 dicembre 2018 - È stato inaugurato oggi a Peschiera del Garda (VR) un nuovo drugstore dm, il secondo in Veneto e il sedicesimo in Italia, che opererà dal lunedì alla domenica con orario continuato dalle 8:00 alle 20:30. L’ampio piano di espansione del Gruppo prevede altre aperture in tutto il Nord Italia, a partire già da sabato 15 dicembre quando sarà inaugurato ufficialmente a Venezia il terzo punto vendita della regione.   Presenti per il taglio del nastro il Sindaco Maria Orietta Gaiulli e i...

dm | drugstore | bio | inaugurazione |

Pag: [1]

A CESANO volontari all’opera: raccolti due bei sacchi tra plastica e spazzatura sulla spiaggia libera!

La plastica continua ad essere al primo posto tra i rifiuti che si trovano sulla spiaggia.   Si è svolta ieri la pulizia della spiaggia libera di Cesano ad opera dei volontari de La via della felicità di Senigallia. Avevano l’obiettivo di ridare splendore ed igiene al bellissimo pezzo di spiaggia, e questo obiettivo è stato raggiunto con la raccol (continua)

Drugfreeworld.org: il network di informazione per un Mondo Libero dalla Droga

La Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga è un’associazione di pubblica utilità, non a scopo di lucro, che dà ai giovani e agli adulti informazioni basate sui fatti in merito alla droga, affinché possano prendere decisioni consapevoli e vivere liberi dalla droga. Il modo migliore di comunicare la verità sulla droga è attraverso le parole di coloro che l'hanno sperimentata "sulla loro pelle”. (continua)

Esternalizzazione servizio clienti, un risparmio notevole sui costi del personale