Home > Keyword : ecosostenibilità cliccata 663 volte

Pag: [0]

I più cliccati

Lo spettacolo teatrale Noi, tre Italiani al Teatro Mongiovino di Roma il 19 e 20 dicembre. Ingresso gratuito

Torna in scena lo spettacolo di successo “Noi, tre italiani” di Massimo Simonini, con la produzione dell’Associazione Culturale Sperimentiamo Arte Musica Teatro e la regia di Nataliia Florenskaia. Due serate, il 19 e 20 dicembre alle 20:30 ad ingresso gratuito presso il Teatro Mongiovino di Roma. In apertura del Centenario della Pace 1918-2018, “Noi, tre italiani&rdqu (continua)

NELLE STRADE DOLLO SHOPPING NATALIZIO SI DISTRIBUISCE "LA VERITA'' SULL'ABUSO DEI FARMACI PRESCRITTI"

NELLE STRADE DOLLO SHOPPING NATALIZIO SI DISTRIBUISCE
    I volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology non perdono occasione per diffondere il messaggio di vivere liberi dalla droga. Dove si affollano le persone immancabilmente i volontari sono presenti con i loro libretti informativi contenenti "la verità sulla droga". Mercoledì 13 dicembre, saranno presenti in (continua)

Nonna chiede aiuto per la figlia e le tolgono la nipotina

Pisa. Sembra tetro il destino della piccola nipotina di una giovanissima nonna di Pisa. Il Tribunale per i minorenni di Firenze ha accolto le richieste del Consulente dUfficio di mandare in adozione la nipotina strappata alla famiglia circa un anno e mezzo fa, quando aveva appena compiuto un mese di vita. Questo ha sollevato le proteste indignate della nonna che parecchi anni fa aveva chiesto ai (continua)

Un Natale Spericolato al U Capp di Baia con il Rocker Plato e i Credi Davvero Vasco Rossi Tribute

Quest’anno il Natale è Rock!!! Baia frazione di Bacoli in provincia di Napoli, si prepara ad ospitare l’ultima data del #VascoTributeIndoor017 del Blasco Puteolano Plato e la sua Credi Davvero Rock Band. Un tour indoor Sold Out in ogni data, birrerie e lounge bar di tutta la Campania strapiene. La location scelta per questa ultima data è il Uè Capp che per una sera (continua)

NESSUN COMPROMESSO CON I PUSHER. VOGLIAMO QUARTU LIBERA DALLA DROGA.

NESSUN COMPROMESSO CON I PUSHER.  VOGLIAMO QUARTU LIBERA DALLA DROGA.
      Ancora una settimana di attività intense quella dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla droga e della Chiesa di Scientology della Sardegna. Ormai sono oltre 100 i comuni in cui si è distribuito i libretti "La verità sulla droga", informando centinaia di migliaia di cittadini sulle drammatiche conseguenze che le droghe procurano (continua)