Home > Keyword : ecosostenibilità cliccata 629 volte

Pag: [0]

I più cliccati

Al Centro il nuovo videoclip di Vittoria Iannacone

Vittoria Iannacone, dal debutto con "E' colpa tua" al nuovo singolo "Al centro". E' già online il nuovo videoclip dell' ultimo brano (regia MC Service Cine Tv), disponibile in tutti i digital store e da settembre nelle radio italiane. La canzone vanta di nuove collaborazioni importanti, la firma di autori del calibro di Marco Colavecchio, Andrea Amati e Fabio Vacca (continua)

NANCO TI INVITO IN ABRUZZO IL SINGOLO DEL CANTAUTORE ROCK A SOSTEGNO DELLABRUZZO

NANCO TI INVITO IN ABRUZZO  IL SINGOLO DEL CANTAUTORE ROCK A SOSTEGNO DELLABRUZZO
    Una ballade dalle atmosfere graffianti presenta la meravigliosa fotografia di una regione colpita purtroppo negli ultimi anni di molteplici calamità naturali che l’hanno ferita ma mai uccisa.   «“Ti invito in Abruzzo” è dettata dall’amore di Nanco per la sua terra, l’Abruzzo, martoriata da terremoti, calamità natural (continua)

Uno scritto commovente

La mia filosofia di L. Ron Hubbard “La mia filosofia”, che risale al 1965, è stata descritta come un’affermazione precisa di L. Ron Hubbard sulla propria posizione filosofica. Si tratta di uno scritto tanto profondo da essere commovente. La filosofia è un soggetto molto antico. La parola significa “Amore, studio e ricerca della saggezza oppure della conosc (continua)

I ricordi risiedono davvero nel cervello ?

La mente questa sconosciuta Generalmente riteniamo che i ricordi ed i meccanismi mentali siano il prodotto di fenomeni biochimici del cervello. Abbiamo tutti visto delle belle fotografie molto colorate che rappresentano diversi stati del nostro cervello. Ma esiste una qualche prova della relazione tra pensiero e cervello o tra ricordi e cervello ? Sul sito di Scientology troviamo la sezione r (continua)

Te stesso in quanto spirito

Crediamo allo spirito ? Se pensiamo allo spirito, ci vengono in mente molti dubbi. Pensiamo ai fantasmi ed alle leggende relative. Di fatto riteniamo la questione poco definita. Ma cosa dovremmo pensare di noi stessi e della nostra essenza ? L. Ron Hubbard ha dedicato grande parte dei suoi anni di ricerca proprio alla risposta di questa domanda. Ecco quello che appare nella sezione "Aum (continua)