Home > Keyword : edizioni piemme cliccata 39 volte

Francesco Alberoni alla Milano Art Gallery per inaugurare la mostra Amore nell’Arte

Con l’approssimarsi del giorno dedicato a tutti gli innamorati, la Milano Art Gallery ospiterà un incontro memorabile. Mercoledì 13 febbraio infatti, alle 18, nella sede in via Ampère 102 (MI), il professore Francesco Alberoni presenterà il suo ultimo libro, scritto assieme a Cristina Cattaneo: Amore mio come sei cambiato (Edizioni Piemme). Esattamente quarant’anni dopo il successo internazionale di Innamoramento e amore. Per l’occasione si festeggerà l’inaugurazione della mostra con tema attinente, Amore nell’Arte, che rester&ag...

Salvo nugnes | milano art gallery | la porta verde | francesco alberoni | edizioni piemme | cristina cattaneo | amore nell’arte | mostra d’arte contemporanea | amore mio come sei cambiato |

Pag: [1]

Ieri...

MIRABELLA: LA FRANCIACORTA RISCOPRE LA FORZA DEL PINOT BIANCO

Vinificato in purezza per esaltarne eleganza e peculiarità. Per i 40 anni dell’Azienda un cofanetto celebrativo di tre monovitigni La Cantina Mirabella di Rodengo Saiano festeggia 40 anni dalla fondazione e celebra le origini della Franciacorta con un nuovo Metodo Classico da sole uve Pinot Bianco. Da sempre definito enfant terrible, il Pinot Bianco soffre più di altr (continua)

Explorez les avantages et les inconvénients des pointeurs laser

Lors de la cérémonie à Bredstedt en Frise septentrionale, un policier a été frappé par un acheter pointeur laser et a été légèrement blessé. La police a déclaré mardi que l'équipement avait été séparé par des visiteurs sur le site de l'exposition. Lorsqu'un (continua)

SI’, LO VOGLIO!

SI’, LO VOGLIO!   - L'abito da sposa per tutte le tasche - KIABI è vicino a ogni donna anche nel suo giorno più importante.   Il brand francese presenta per il quinto anno consecutivo la sua proposta per la sposa elegante e anticonvenzionale, semplice ma allo stesso tempo chic.   Adatto ad un matrimonio fuori dagli schemi ma con note romantiche (continua)

Filtri Everpure a Milano

Filtri Everpure Milano: dove acquistarli ad un prezzo conveniente? Vediamo in questo articolo come poter avere qualche indicazione su dove acquistare i filtri Everpure. I filtri Everpure sono tra i più diffusi sia nel settore della ristorazione che nel settore domestico. Possiedono un sistema di filtrazione capace di migliorare le caratteristiche organolettiche dell’ac (continua)

12 NAZIONI COLORANO LA STELVIO MARATHON. A MENO DI 100 GIORNI DAL VIA È LECITO SOGNARE

Stelvio Marathon il 15 giugno a Prato allo Stelvio in Alto Adige Ai nastri di partenza già 350 concorrenti da 12 nazioni Iscritti Jochen Uhrig, Benedikt Hoffmann e Andreas Schindler Iscrizioni a 90 euro per 42K e 26K, 40 euro per la “short distance” L’Alto Adige si sta preparando alla stellare Stelvio Marathon del 15 giugno, ora il leggendario Passo altoatesin (continua)