Home > Keyword : elastix 5 cliccata 316 volte

Elastix 5 sceglie 3CX per la propria piattaforma telefonica

Palosanto, produttore di Elastix, il noto PBX distribuito e 3CX, produttore leader di soluzioni di unified communications software-based, annunciano oggi che il sistema telefonico alla base della piattaforma Elastix 5 sarà il centralino firmato 3CX. Elastix annovera oltre 100.000 installazioni su scala globale e decine di migliaia di download al mese.     Edgar Landivar, CEO di Palosanto afferma:   “Già da tempo stavamo valutando una sostituzione del sistema alla base della nostra piattaforma per la telefonia. Il centralino 3CX è intuitivo, basato...

3CX | 3CX per Linux | 3CX Phone System | elastix 5 | Palosanto | PBX | telefonia | videoconferenze | WebRTC | VoIP |

Pag: [1]

Ieri...

DOREMIFA, Laboratorio-concerto corale

DOMENICA 26 MAGGIO, ORE 15  Il MAUTO – Museo Nazionale dell’Automobile apre i suoi spazi per un’esperienza musicale unica realizzata in collaborazione con Accademia Suzuki Talent Center e con il Coro di Voci Bianche dell’Accademia diretto da Claudio Fenoglio: un concerto laboratorio nel quale i bambini (di età compresa tra i 6 ai 12 anni) saranno coinvo (continua)

DOREMIFA, Laboratorio-concerto corale

Mariglianella Grandiosa Via Crucis promossa dalla Comunità Parrocchiale di San Giovanni Evangelista con il Parroco Don Ginetto De Simone.   Ancora una volta assai intenso e partecipato è stato il Venerdì Santo a Mariglianella. La Comunità dei fedeli, guidata dai concelebranti Don Ginetto De Simone e Don Vincenzo Tramontano, nel pomeriggio del 19 aprile 2019, Gi (continua)

Luca Guerrieri remixa DHS - "The House of God", uno dei brani simbolo della house

Luca Guerrieri remixa DHS -
Il producer toscano Luca Guerrieri ha appena remixato DHS - "The House of God", uno dei brani simbolo della musica house. Il remix verrà pubblicato nel giugno 2019. Prodotta originariamente nel 1990 da Benjamin Stokes con il nome d'arte di DHS (Dimensional Holofonic Sound) è un classico intramontabile, è uno di quei brani che ogni dj non toglie mai dalla sua valigia di dischi. Sperimental (continua)

Avantages du brouilleur de signal GPS mobile WIFI

Avantages du brouilleur de signal GPS mobile WIFI Maintenant, avec le développement de la haute technologie, nous bénéficions des avantages des produits de haute technologie que nous adoptons, tels que la communication rapide via les téléphones mobiles, la navigation sur le réseau WiFi et les avantages de nombreux autres produits de haute (continua)