Home > Keyword : elements collection cliccata 394 volte

Il ‘Lightwall’ disegnato da Mark Anderson per Laurameroni Design Collection, un prodotto che incorpora architettura, arredamento ed illuminazione

L'idea alla base di questo innovativo prodotto di Laurameroni Design ‘Be different be unique’ è quella di creare una fusione funzionale tra un pannello decorativo a parete e una lampada. Laurameroni propone la tradizione del made in Italy di qualità, con un design in cui prevalgono la differenza e l’unicità L'idea di base del ‘Lightwall’ disegnato da Mark Anderson per la nuova collezione di Laurameroni Design è relativamente semplice: unire pannelli di rivestimento e illuminazione. Questa tecnica è utilizzata spesso, in part...

Pag: [1]

Semplicemente Sanza, la bellezza di un luogo incontaminato

Semplicemente Sanza mi vien da dire, tra mille bellezze tutte da scoprire, per poter dire un giorno: ci sono stato anche io…. A pochi km dal mare, ai piedi del monte Cervati.  Situato a sud della provincia di Salerno, il territorio di Sanza è la meta ideale per chi vuole vivere la natura senza Ogm. Giunto a Sanza il viaggiatore ha la sensazione di trovarsi in un luo (continua)

Picnic in vista? L’abbigliamento alla moda consigliato

Picnic in vista? L’abbigliamento alla moda consigliato Se in occasione di Pasquetta o del 25 aprile o ancora del primo maggio hai intenzione di fare un picnic con gli amici, scegli un abbigliamento alla moda adatto. Punta prima di tutto sulla comodità, considerando che mangerai e giocherai all’aria aperta, magari sedendoti su un prato. Puoi optare per un (continua)

Gli abiti estivi più belli per una passeggiata lungolago

Gli abiti estivi più belli per una passeggiata lungolago Capita spesso in estate di ritrovarsi a passeggiare sulle sponde di un lago. In questo caso quali sono gli abiti estivi ideali e più affascinanti? La nuova collezione 2019 è pronta a sorprenderti con vestiti davvero sorprendenti. Quest’anno è molto di tendenza il tema floreale: il&nb (continua)

Vestiti donna ideali per la primavera estate 2019

Vestiti donna ideali per la primavera estate 2019 Trovare dei vestiti donna alla moda per la primavera estate 2019 è il tuo prossimo obiettivo? Allora scegli di fare shopping online all’interno di uno degli store più rinomati nel settore dell’abbigliamento luxury. Su Prockl Fashion ci sono i migliori abiti firmati, prodotti dai brand più (continua)

Come vestirsi a 50 anni: abiti fashion online

Abiti di lusso per donne esigenti Vestirsi a 20 anni è molto facile, va riconosciuto: soprattutto se si ha la fortuna di avere una mamma molto bella, la maggior parte della fatica è a carico di Madre Natura e basterà solo scegliere i più begli abiti fashion online . Ma, col passare del tempo, sorgono dubbi sul cosa è giusto o sbagliato indossar (continua)