Home > Keyword : elettricità cliccata 336 volte

Pag: [0]

I più cliccati

ABBRONZATURA E DIETA: FRUTTA E VERDURA, ALLEATI DELLA PELLE

Proteggere la pelle dai danni dei raggi Uv e preparala all’abbronzatura: la strategia comincia con una dieta ricca si frutta e verdura Per la dieta pro abbronzatura, alleata della pelle e della tintarella, meglio puntare tutto sul colore, scegliendo dalla “tavolozza” la frutta e la verdura dalle cromie inconfondibili. L’alimentazione delle prossime settimane pu&ogr (continua)

LA LEGGENDARIA CHARLY GAUL CON IGNAZIO E CECILIA TANTI AUGURI ALLO SCERIFFO FRANCESCO MOSER

13ᵃ “La Leggendaria Charly Gaul – UCI Gran Fondo World Series” Oggi a Trento a Maso Villa Warth i 67 anni di Francesco Moser in compagnia di tanti ospiti Dal 6 all’8 luglio crono di Cavedine, “La Moserissima” e “La Leggendaria Charly Gaul” A fare gli auguri allo “Sceriffo” erano presenti anche il figlio Ignazio e la fidanzata (continua)

Case in paglia: stile di vita ecologico e valida opzione anti-sismica. Larchitettura naturale al centro del progetto abitativo sviluppato da MyDATEC in Toscana

Case in paglia: stile di vita ecologico e valida opzione anti-sismica. Larchitettura naturale al centro del progetto abitativo  sviluppato da MyDATEC in Toscana
Milano, 19 giugno 2018 In Italia sono 635 le case costruite in paglia : un materiale totalmente ecologico, economico e in grado di offrire ottime prestazioni anche in termini di sicurezza antisismica. Complice una maggiore attenzione al vivere ecologico ed una rinnovata sensibilit al risparmio energetico, nel corso degli ultimi anni si affermata progressivamente lattenzione verso la nuova (continua)

Mariglianella Completato il potenziamento dellarea esterna della Scuola Primaria di Via Materdomini con palco, sipario e illuminazione.

Con la Delibera Giuntale n. 95 del 2017 l’Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco Felice Di Maiolo, aveva approvato il progetto esecutivo dei lavori di “Manutenzione straordinaria dell’area di pertinenza della Scuola Primaria di Via Materdomini”. La storica Scuola Elementare dell’Istituto Comprensivo “Giosuè Carducci” è dotata (continua)

Pok Nights!, un nuovo goloso appuntamento da East Market Diner

Da Milano a Honolulu il passo è breve, soprattutto in fatto di gusto. Nasce così un nuovo appuntamento con la cucina internazionale firmato East Market Diner, lo spin-off del popolare mercatino domenicale East Market. Dal 21 al 24 giugno quattro giorni non stop dedicati al Pokè hawaiano, piatto tipico della tradizione dell'isola. Il nome significa “tagliato a tocchi&r (continua)