Home > Keyword : elettricità cliccata 325 volte

Pag: [0]

I più cliccati

Lezioni e incontri con professionisti del cinema, la didattica nuova del prof. Giordano all'Orientale

Coniugare innovazione, sperimentazione e tradizionale linguaggio accademico. È questa la sfida del nuovo ciclo del Laboratorio di Produzioni audiovisive teatrali e cinematografiche promosso dall’Università L’Orientale di Napoli e affidato al Prof. Francesco Giordano,  in qualità di docente, filmmaker, producer, regista e direttore della fotografia e video make (continua)

"Una Saga Medioevale" di Alessia Ferrari Dream

"Una Saga Medioevale" è il primo romanzo di Alessia Ferrari Dream, autrice ligure piena di estro e talento. Questo libro è assolutamente irresistibile sin dal primo istante, cattura pienamente l'attenzione, la fantasia di ogni tipo di lettore; non mancano i componenti per renderlo tale: amori struggenti, trame losche per la presa del potere, lotte sanguinose, segreti (continua)

Luca Seccafieno in concerto all'Auditorium Parco della Musica di Roma

Luca Seccafieno, classe ’75 ha iniziato gli studi musicali giovanissimo suonando prima il Pianoforte poi la Tromba presentandosi così in pubblico già a otto anni in qualità di trombettista in una banda musicale. Allievo di Giuseppe Cuccaro e Cicci Santucci, ha un discreto feeling con la musica swing ma la formazione classica, diventata dominante, l'ha appresa dal M° (continua)

GLI SPACCIATORI DI ARZACHENA E LA MADDALENA NEL MIRINO DEI VOLONTARI ANTIDROGA

GLI SPACCIATORI DI ARZACHENA E LA MADDALENA  NEL MIRINO DEI VOLONTARI ANTIDROGA
    Non importa se ad usare le droghe non sono i nostri figli e sembrerebbe che, apparentemente, non siamo direttamente coinvoti. La droga è un problema di tutti, nessuno escluso. Per ogni ragazzo che fa uso di droga, è un dramma per tutti. Gli spacciatori avranno un nemico che non mollerà finchè non avranno vinto la guerra. Naturalmente sarà fondame (continua)

ANCHE MULINU BECCIU DICE NO ALLA DROGA

L’imminente arrivo della stagione estiva non ferma i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology che, a Cagliari, continuano a battersi per una corretta informazione sulla droga ed i suoi effetti. Questa volta, l’attività dei volontari si è concentrata nel quartiere Mulino Becciu, dove nel pomeriggio del 24 aprile son (continua)