Home > Keyword : elettromeccanica cliccata 44 volte

TEM Elettromeccanica al SAIE 2018

TEM Elettromeccanica al SAIE 2018
L’azienda parteciperà al noto salone del settore edilizio di Bologna Pad. 26 stand B125 TEM Elettromeccanica, società italiana con esperienza maturata nel settore dei contenitori (enclosure) per bassa media tensione, annuncia la partecipazione all’esposizione più importante nel settore edilizio, che si terrà dal 17 al 20 ottobre 2018 presso Bologna Fiere. “Il SAIE rappresenta un’importante vetrina e momento di incontro del settore, per noi è un appuntamento immancabile. Il nostro obiettivo è far conoscere ad architetti e...

TEM Elettromeccanica | SAIE2018 | enclosure | Bologna Fiere | edilizia |


Le nuove proposte di Imit Control System per il settore OEM e la termoregolazione.

Le nuove proposte di Imit Control System  per il settore OEM e la termoregolazione.
 IMIT Control System, l’azienda di Castelletto leader nel settore della termoregolazione, è specializzata nello sviluppo e nella realizzazione di soluzioni personalizzate in ambito meccanico ed elettronico.  Mario Zucco, direttore operativo di IMIT, così presenta l’odierna realtà dell’azienda:  “Siamo partiti nel 1917 con l’elettromeccanica fino ad acquisire la dimensione di azienda leader nel settore della regolazione della temperatura. Ci siamo costantemente aggiornati riversando tutta l’esperienza acquisita in milioni...

IMIT Control System | Mario Zucco | termoregolazione | demotica | elettromeccanica |



 

Pag: [1]

Ieri...

Ultime notizie

HORUS BLACK “LONELY MELODY” arriva in radio il nuovo evocativo brano del giovanissimo cantautore genovese

HORUS BLACK “LONELY MELODY” arriva in radio il nuovo evocativo brano del giovanissimo cantautore genovese
 Sapori vintage e atmosfere d’altri tempi si incontrano per dar luce al nuovo intenso e romantico singolo estratto dall’album “Simply”. Lonely melody è un brano dalla melodia struggente e malinconica. Nella solitudine di un amore non corrisposto tutto ciò che il protagonista può fare è cantare e gridare la propria disperazione. Il brano si (continua)

La prima Conferenza Internazionale in Albania sull'arte pubblica

La prima Conferenza Internazionale in Albania sull'arte pubblica
La prima Conferenza Internazionale in Albania sull’arte pubblica   Il 22 ottobre, Ekphrasis Studio in collaborazione con il progetto HARP, organizza la Prima Conferenza Internazionale sulle Arti nello spazio pubblico, che si svolgerà presso il nuovo mercato di Tirana. Tale conferenza è la prima del suo genere in Albania, così come anche il primo progetto, promoss (continua)


RADIOLONDRA: “COME UNA VOLTA” dal 18 settembre arriva il secondo singolo estratto dall’album “Slurp”

RADIOLONDRA: “COME UNA VOLTA” dal 18 settembre arriva il secondo singolo estratto dall’album “Slurp”
Il progetto guidato da Francesco Picciano immobilizza il tempo sospendendolo nella forma di una musica in movimento che celebra al meglio l’indie-pop di ultima generazione. “Come una volta” racconta di un istante in cui sei costretto a fermarti, in cui fai memoria di tutto quello che hai vissuto e che ti ha portato qui, ora, dove sei adesso. Ti fermi mentre stai correndo c (continua)

"SHAKESPEARE IN LOVE" AL TEATRO BRANCACCIO di ROMA DAL 24 OTTOBRE ALL'11 NOVEMBRE


(Angelo Antonucci)  Venerdì 19 Ottobre 2018, A tre anni dal grande successo di Londra, arriva finalmente in Italia Shakespeare in love!  L’adattamento teatrale del capolavoro vincitore di 7 premi Oscar, con protagonisti Gwyneth Paltrow e Joseph Fiennes, è una commedia degli equivoci, rocambolesca ed esilarante, in cui vedremo nascere direttamente dalla penna di (continua)

Mycancertherapy.eu il nuovo sito web per pazienti oncologici di Daiichi Sankyo

Mycancertherapy.eu il nuovo sito web per pazienti oncologici di Daiichi Sankyo
 Mycancertherapy.eu il nuovo portale video di Daiichi Sankyo che risponde ai dubbi dei pazienti oncologici con un linguaggio di facile comprensione Presentato all’ESMO 2018 mycancertherapy.eu di Daiichi Sankyo, il nuovo portale video che risponde alle domande più frequenti dei pazienti oncologici, semplificando il gergo medico e utilizzando un linguaggio di faci (continua)