Home > Keyword : elettromeccanica cliccata 11 volte

Le nuove proposte di Imit Control System per il settore OEM e la termoregolazione.

Le nuove proposte di Imit Control System  per il settore OEM e la termoregolazione.
 IMIT Control System, l’azienda di Castelletto leader nel settore della termoregolazione, è specializzata nello sviluppo e nella realizzazione di soluzioni personalizzate in ambito meccanico ed elettronico.  Mario Zucco, direttore operativo di IMIT, così presenta l’odierna realtà dell’azienda:  “Siamo partiti nel 1917 con l’elettromeccanica fino ad acquisire la dimensione di azienda leader nel settore della regolazione della temperatura. Ci siamo costantemente aggiornati riversando tutta l’esperienza acquisita in milioni...

IMIT Control System | Mario Zucco | termoregolazione | demotica | elettromeccanica |

Pag: [1]

I più cliccati