Home > Keyword : elisa desco cliccata 469 volte

ATLETICANOTIZIE:Europei Corsa in Montagna: ecco gli azzurri per Gap (Francia)

atleticanotizie: Sabato 12 Luglio si svolgeranno a Gap (Francia) i Campionati Europei di Corsa in montagna. Gli azzurri che parteciperanno all’evento transalpino saranno sedici equamente divisi fra uomini e donne compresi due quartetti under20. Gli uomini saranno in gara con tre quarti della squadra che l’anno scorso potò a casa il titolo europeo, ovvero il campione continentale Bernard Dematteis (Pod. Valle Varaita), il gemello Martin e Alex Baldaccini (GS Orobie) cui si aggiunge Luca Cagnati (Atletica Valli Bergamasche). Tra le donne spiccano i nomi dell’iridata Alice Gaggi (Runner Team 99)...

ATLETICANOTIZIE:Risultati Tricolori di Corsa in Montagna:Bernard Dematteis e Elisa Desco primi a Oncino (CN)

atleticanotizie: Ieri ad Oncino (CN), nella Valle Po, la prima delle due prove del Campionato Italiano Individuale di Corsa in Montagna battuto dalla pioggia, si sono dati battaglia questa tutti i migliori azzurri della specialità che si prepara ad affrontare, il 14 settembre prossimo, i Campionati Mondiali di Casette di Massa. Protagonisti gli atleti di casa, i cuneesi gemelli della Podistica Valle Varaita Bernard e Martin Dematteis, arrivati in questo ordine sul traguardo, e Elisa Desco, portacolori dell’Atl. Alta Valtellina ma nata a Paesana, 10km dal campo di gara, che precede la campiones...

alex baldaccini | atleticanotizie myblog it | bernard dematteis | elisa desco | fidal | Oncino 2014 campionati italiani corsa in montagna | siti di atletica leggera |

Pag: [1]