Home > Keyword : esportare vino estero cliccata 137 volte

Una vetrina per i vini italiani nel mondo

Amato e celebrato fin dall’antichità, il vino è ancora oggi uno dei piaceri più raffinati della vita.  Un calice di vino rosso o di  vino bianco è l’accompagnamento ideale per piatti a base di carne o di pesce, ma anche un perfetto ingrendiente per ricette tradizionali prelibate.   Tra le più importanti zone di produzione vinicola italiane, particolarmente amate dagli stranieri ci sono senza dubbio le Langhe in Piemonte, con le diverse denominazioni tra cui Nebbiolo e Barolo, le cantine DOCG della Toscana con il famoso vitigno San...

importatori vini | guida vini italiani | export vini | groupage vini | cantine vini | catalogo importatori vino | esportare vino estero | vinitaltour | vendita vini online |

Pag: [1]

I più cliccati

La domotica negli immobili in corso di costruzione

Comprare una casa in corso di costruzione garantisce l'avanguardia nella domotica Cos'è la domotica? È l'insieme l'insieme delle tecnologie che migliorano la qualità della vita domestica. La sua stessa parola, infatti è un neologismo nato dalla fusione della parola latina "domus", ossia casa, e "robotica".  Questa scienza, o disciplina, nasce (continua)

Snaidero: nuovo spazio espositivo completamente ristrutturato ad Agrigento presso Milia Living Home

Continua a rinforzarsi ancora dopo 25 anni la collaborazione tra Snaidero e Milia Living Home di Agrigento. Recente, l’aggiornamento dello spazio espositivo che è stato totalmente rivisitato e progettato per offrire al cliente un’esperienza ancora più tangibile di qualità, professionalità ed emozione. Sulla base di queste premesse (continua)

Traslochi internazionali senza problemi | Sinibaldi Traslochi

Traslochi all'estero e non sai da dove iniziare? Fatti aiutare da Traslochi Sinibaldi Finalmente il tuo sogno si è avverato, e stai per trasferirti all'estero. Tuttavia più si avvicina la data della partenza più il problema del trasloco si va gigantesco. Come trasferirsi all'estero? E soprattutto come trasportare le tue cose in maniera sicura verso una meta così lontan (continua)

Festival La Voce d'Europa 2018. Sabato 21 luglio i casting per la Sicilia

Sabato 21 luglio 2018 alle ore 21 presso il Parco Commerciale I Portali di San Giovanni La Punta, alle porte di Catania, avranno luogo le selezioni casting della Sicilia per partecipare al Festival Internazionale La Voce d'Europa. Il concorso, rivolto a cantanti singoli, duo e band, vuole lanciare nuovi  talenti nel panorama musicale italiano. Al termine delle selezioni/castin (continua)

HDR553 Visee point rouge evaluation

A fabriqué des viseurs d'armes depuis 20 ans environ, et c'est leur modèle le plus abordable qui est également compatible avec la vision nocturne. Le HDR553 est l'un des viseurs holographiques les plus populaires en fusil bipied. Il est utilisé par le personnel militaire, les flics et les agents du gouvernement. Même si sa désignation primaire e (continua)