Home > Keyword : eventi Reggio Emilia cliccata 202 volte

GIOVEDI 11 MAGGIO, AL TEATRO DEL FIUME, A BORETTO (RE), ANTONIO ORNANO PRESENTA HORNY

GIOVEDI 11 MAGGIO, AL TEATRO DEL FIUME, A BORETTO (RE), ANTONIO ORNANO PRESENTA HORNY
  Giovedì 11 maggio Teatro del Fiume Boretto (RE) ANTONIO ORNANO HORNY   Crostatina Stand Up vol. II   di Antonio Ornano   INIZIO H 21.00 info 338.4157239 PREVENDITE ABITUALI E VIVA TICKET     Horny è l’ideale prosecuzione di Crostatina Stand Up, un monologo da stand up comedian dal ritmo incalzante e senza orpelli scenografici o travestimenti. Chi e' Horny? Horny è il soprannome di Antonio Ornano, un uomo adulto che ancora deve capire cosa si aspetta dalla vita. Horny è la cronaca spietat...

News | novità | live | spettacolo | HORNY | Boretto | RE | eventi Reggio Emilia | eventi Reggio | teatro | stand up Comedy |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ultime notizie

ENRICO NADAI- SONO L'UNICO ARTISTA "INDIE" RIMASTO.

ENRICO NADAI- SONO L'UNICO ARTISTA
Sono anni che mi domando cosa sia la musica indie. Me lo chiedevo già alle scuole superiori quando, ascoltando alcuni artisti di punta del panorama suddetto, mi chiedevo cosa potesse caratterizzarne la diversità. Era bello ascoltare musica apparentemente destinata a pochi. Non ero abilissimo a coglierne i messaggi politici (quando ce n’erano), ma era palese che quelle partiture suonassero dalla pa (continua)

-Brusciano: Festa della Liberazione 74esimo Anniversario. Manifesti istituzionali e testimonianze storiche. (Scritto da Antonio Castaldo)

-Brusciano: Festa della Liberazione 74esimo Anniversario.  Manifesti istituzionali e testimonianze storiche.  (Scritto da Antonio Castaldo)
A Brusciano per il 74esimo Anniversario del “25 Aprile Festa della Liberazione” sono stati affissi due manifesti: quello del Ministero della Difesa e quello dell’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco, Avv. Giuseppe Montanile. La storica giornata del 25 Aprile del 1945 segna la svolta fondativa di un percorso verso la pace e la libertà, la giustizia e la democrazi (continua)


Splendide attrici ed influencer protagoniste dell’evento privato organizzato da Ilaria Fiorensoli per festeggiare la partnership con TwoBirdsNewYork

Splendide attrici ed influencer protagoniste dell’evento privato organizzato da Ilaria Fiorensoli per festeggiare la partnership con TwoBirdsNewYork
 #EatWearShare, traducendo : mangia, indossa e condividi. Questi sono gli elementi chiave dell’evento privato realizzato da Ilaria Fiorensoli, proprietaria dell’Agenzia le cui iniziali portano il suo nome IF Destination Wedding che, insieme al suo team tutto al femminile, ha voluto festeggiare la partnership tra gli Stati Uniti e l'Italia di TwoBirdsNewYork, il brand originale di (continua)

DIRITTI UMANI PER LA FESTA DELLA LIBERAZIONE

DIRITTI UMANI PER LA FESTA DELLA LIBERAZIONE
Il 25 aprile è la festa della Liberazione, giorno che viene festeggiato ogni anno in tutta Italia con eventi, concerti e manifestazioni. Una grande festa per ricordare la fine di un passato orribile, terminato da 70 anni.   E’ vero che ci siamo liberati dalla dittatura di quel tempo ma fatti di  violenza purtroppo continuano  a riempire di notizie i nostri t (continua)

Il NO allo sballo “obbligatorio” diffuso dai volontari di Scientology tra i cittadini di DECIMOMANNU

Il NO allo sballo “obbligatorio” diffuso dai volontari di Scientology  tra i cittadini di DECIMOMANNU
               Il problema droga è sempre più diffuso e dibattuto nelle società moderne.  In occidente come in oriente, al sud come al nord, nei paesi industrializzati come nei paesi in via di sviluppo, in città come in provincia, non c’è angolo del pianeta in cui i governi non siano alla ricerc (continua)