Home > Keyword : eventi culturali agosto 2016 cliccata 355 volte

Tendenze, mostra d'arte contemporanea nella fortezza Orsini di Sorano

L’associazione Tusciart Italia eventi e il Comune di Sorano con il patrocinio di: Regione Lazio, Città di Viterbo, Regione Toscana, Città di Grosseto, e con il sostegno delle Terme di Sorano Presentano Tendenze Mostra d’Arte Contemporanea a cura di Salvatore Enrico Anselmi A Sorano (Grosseto) in uno stupendo borgo medievale sovrastato da una possente rocca, alle propaggini della Maremma toscana tra Sovana e Pitigliano, sarà presentata la mostra Tendenze. L’evento, organizzato dall’associazione culturale Tusciart Italia, Galleria Chigi e ...

Tendenze | mostra | collettiva | arte contemporanea | Sorano | Fortezza Orsini | eventi culturali agosto 2016 | Toscana |

Pag: [1]

Ieri...

QUOTE LEGGENDARIE IN SCADENZA ALLA “CHARLY GAUL”. SALITA MITICA IN TOUR SULLE STRADE DEI CAMPIONI

“La Leggendaria Charly Gaul” dal 12 al 14 luglio 30 aprile deadline delle tariffe agevolate di tutti gli eventi Doppio appuntamento UCI Gran Fondo World Series e Ciclostorica Tre tour di tre difficoltà, nuova iniziativa di APT Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi Quote agevolate de “La Leggendaria Charly Gaul” – dal 12 al 14 luglio - in scadenza a (continua)

Una mostra di manifesti contro le sostanze pericolose

Una mostra di manifesti contro le sostanze pericolose   Il 17 aprile 2019 è stata inaugurata, nello stabilimento di Lonato del Garda del Gruppo Feralpi, un’esposizione di manifesti per contribuire alla campagna europea incentrata sulla protezione dei lavoratori da sostanze pericolose.   In Europa sono alcuni milioni i lavoratori esposti alle tante sostanze pericolose p (continua)

Gli strumenti di Scientology anche su film

l libro di testo per formare i Ministri Volontari è il Manuale di Scientology, ispirato alle opere di L. Ron Hubbard. In un mondo in cui l’individuo è sempre più assillato e sopraffatto da forze economiche, politiche e sociali, L. Ron Hubbard ha voluto la pubblicazione di questo manuale per mettere a disposizione di chiunque la conoscenza e la metodologia di Scientology, così da poter aiutare s (continua)

Pasqua deliziosa con le colombe di Helga Liberto, artista del grande lievitato.

A Battipaglia la Pasqua si colora di gusto con la nuova linea di colombe artigianali firmate Helga Liberto. Il tradizionale dolce, gustosa icona di pace, viene interpretato con creatività e spiccato senso del gusto dalla chef battipagliese.  Dal territorio campano, Liberto attinge prodotti di eccellenza che esaltano il gusto dei suoi grandi lievitati. È un esempio il& (continua)

“Un Mondo Libero dall Droga” informa i giovani del Sud Africa

“Ai bambini viene fatto credere che non possono raggiungere i loro scopi con la loro mente sobria", dice Mbenenge; lei ritiene che le celebrità che abusano di droga rappresentino troppo spesso dei modelli di comportamento per i bambini in Sud Africa. "Se vogliono ottenere qualcosa nella loro vita, questi giovani credono di aver bisogno di usare droghe". Alla ricerca di (continua)