Home > Keyword : export formaggio dop cliccata 134 volte

Una guida per gli importatori di food stranieri

La tua azienda produce specialità gastronomiche o prodotti tipici del Made in Italy, che vorresti far conoscere anche all’estero? Trovare mercato all’estero richiede investimenti importanti, sia in termini di tempo che di denaro.   Per facilitare l’incontro tra il produttore con gli importatori ed i distributori stranieri, il Gruppo Editoriale Vannini ha pensato di creare ‘De Gustibus’, una rivista specializzata, dedicata ai prodotti tipici italiani tanto amati negli altri paesi. De Gustibus è una vera e propria vetrina, che raccoglie ...

export made in italy | prodotti tipici italiani | export formaggio dop | prodotti igp | grana padano | miele italiano |

Pag: [1]

Ieri...

Capodanno con delitto a Pinerolo

“Ascidenti. Non posso smettere di lavorare nemmeno a Capodanno. Il delitto è sempre sulle tracce di Poirot” fu il laconico commento del più famoso investigatore e castiga assassini esistente sulla faccia della Terra. Un insolito delitto viene consumato tra i tavoli di un Ristorante pinerolese e un folle omicida e convinto di farla franca ma questo non accadrà (continua)

Quali pesci ci sono nel fritto di paranza?

Ogni località di mare in cui si va in vacanza presenta una cucina gastronomica unica, che è legata ai prodotti del territorio e alle conoscenze uniche degli chef. Ma non solo, nella maggior parte delle località turistiche sono presenti locali e ristoranti che offrono molti piatti di mare tradizionali. Per cominciare dagli antipasti più in voga, durante l’ (continua)

VENTO DEL SUD” IL NUOVO SINGOLO DI SHARA

E’ USCITO IL 14 DICEMBRE “VENTO DEL SUD” IL NUOVO SINGOLO DI SHARA CHE ANTICIPA L’ALBUM IN USCITA NEL 2019.   Il 14 Dicembre è uscito il nuovo singolo di Shara “Vento del Sud” che anticipa l’album in uscita nel 2019, che conterrà la nuova versione dei due singoli “Vento del Sud” ed “Il Bacio del Risveglio” (continua)

La Linea Capelli di Voynich in Esclusiva Solo da Pinalli