Home > Keyword : export formaggio dop cliccata 99 volte

Una guida per gli importatori di food stranieri

La tua azienda produce specialità gastronomiche o prodotti tipici del Made in Italy, che vorresti far conoscere anche all’estero? Trovare mercato all’estero richiede investimenti importanti, sia in termini di tempo che di denaro.   Per facilitare l’incontro tra il produttore con gli importatori ed i distributori stranieri, il Gruppo Editoriale Vannini ha pensato di creare ‘De Gustibus’, una rivista specializzata, dedicata ai prodotti tipici italiani tanto amati negli altri paesi. De Gustibus è una vera e propria vetrina, che raccoglie ...

export made in italy | prodotti tipici italiani | export formaggio dop | prodotti igp | grana padano | miele italiano |

Pag: [1]

I più cliccati

Cambiare vita a 40 anni

Manager pubblica libro autobiografico sul suo cambio vita, si licenzia e gira il mondo per promuoverlo IL PROGETTO Un libro dal titolo “Permettimi d’insistere - Ho cambiato vita a 40 anni”. La storia vera, raccontata dal protagonista e autore, Andrea Cabassi, un parmigiano che a 40 anni ha mollato tutto per espatriare. Nel 2015 la sua vita era ricca di belle (continua)

MilleVoci romane, grande successo al teatro Europa di Aprilia con tanto pubblico.

Si è svolta, sabato sera al teatro Europa di Aprilia, la prima kermesse del fornat tv “MilleVoci romane”, di Gianni Turco, condotta egregiamente dalla poliedrica Daphne Barillaro (cantante e attrice) e Riccardo Antonelli, cantante all’italiana, erede canoro di Claudio Villa. Dodici artisti dodici per 24 brani 24 indimenticabili scelti tra le più belle canzoni dei 7 colli. Apertura del sipar (continua)

L’IMPORTANZA DELLA MUSICA E DEL BALLO NELL' ANIMAZIONE

L’IMPORTANZA DELLA  MUSICA E DEL BALLO NELL' ANIMAZIONE
La musica ha sempre avuto dei rapporti molto stretti con l' animazione, attraverso il suo ascolto si crea unione, gruppo. Gli animatori servendosi della musica fanno leva sui concetti di spontaneità e creatività, inoltre è proprio grazie ad essa che si evidenzia il bisogno di aggregazione presente in diversa misura in ogni individuo. L' animatore musicale, il disc jockey, i ma (continua)