Home > Keyword : export formaggio dop cliccata 126 volte

Una guida per gli importatori di food stranieri

La tua azienda produce specialità gastronomiche o prodotti tipici del Made in Italy, che vorresti far conoscere anche all’estero? Trovare mercato all’estero richiede investimenti importanti, sia in termini di tempo che di denaro.   Per facilitare l’incontro tra il produttore con gli importatori ed i distributori stranieri, il Gruppo Editoriale Vannini ha pensato di creare ‘De Gustibus’, una rivista specializzata, dedicata ai prodotti tipici italiani tanto amati negli altri paesi. De Gustibus è una vera e propria vetrina, che raccoglie ...

export made in italy | prodotti tipici italiani | export formaggio dop | prodotti igp | grana padano | miele italiano |

Pag: [1]

Ieri...

Fatti per il Successo Academy di Miky Falcicchio apre agli aspiranti modelli

L'imprenditore pugliese nonché vincitore del concorso nazionale di bellezza maschile Mister Italia 2010, Miky Falcicchio, ha lanciato un nuovo e importante concept legato al mondo della moda con la sua Fatti per il Successo Academy, nata circa un anno fa con lo scopo di offrire la possibilità ai propri assistiti di ricevere la giusta formazione e preparazione sul campo (attraverso un (continua)

PIAZZA GIOVANNI XXXIII° A CAGLIARI, UN TEMPO TRANQUILLA, OGGI IN MANO A SPACCIATORI E TOSSICODIPENDENTI

La piazza Giovanni XXXIII° a Cagliari, un tempo tranquilla e punto di riferimento per incontri tranquilli e far giocare i bambini, oggi è diventata il crocevia dello spaccio, dove tossicodipendenti e spacciatori si incontrano per fare i loro loschi scambi. Uno spaccio alla luce del sole e sotto gli occhi, ormai non più stupiti, delle persone che attravers (continua)

Personale di Vincenzo Cossari alla Milano Art Gallery: l’intervista al Maestro

Incuriositi dalla sua ultima produzione, che giunge a un’esigenza materica sempre più marcata, abbiamo posto alcune domande al Maestro Vincenzo Cossari. L’artista esporrà dal 9 al 29 novembre alla Milano Art Gallery in via Alessi 11, a Milano. L’esposizione, organizzata dal manager della cultura e direttore delle Milano Art Gallery Salvo Nugnes, intitolata Le (continua)

Itinerari oscuri al Nilo Museum di Largo Corpo di Napoli il 18 ottobre alle 18

Si presenta il 18 ottobre, alle ore 18, nell'incantevole cornice del Nilo Museum Shop, nel cuore  di Napoli l’ultima prova letteraria di Pino De Stasio, “Notturni – Tre racconti dark”, impreziosita dalle chine di Giancarlo Savino. La bellezza di questo insolito esperimento consiste nella pluralità, nell’inspiegabile.  Non esiste un’unica (continua)

Harmony: una seduta, mille vedute

Harmony: una seduta, mille vedute Sfruttando il caratteristico disegno della collezione Canto, Blifase crea una nuova seduta, pensata per rendere funzionale e confortevole l’attesa. Si tratta di Harmony, un mix perfettamente bilanciato tra tavolino e poltroncina. Un vero pezzo d’arredo la cui struttura è realizzata in legno di faggio, disponibile anche con presa USB per ric (continua)