Home > Keyword : export vini italiani cliccata 126 volte

Francia e Italia leader nell’esportazione di vino

Rilanciare l’economia nazionale significa anche valorizzare le piccole realtà produttive, cercando di incontrare le esigenze di quelle eccellenze che rendono grande il nostro paese nel mondo, soprattutto operanti nel settore alimentare. Ma come può oggi una piccola media azienda italiana riuscire ad ampliare il proprio mercato di esportazione e superare i confini italiani? Esiste un modo diretto e che non richieda grandi investimenti finanziari per far conoscere i propri prodotti, come ad esempio i vini, e venderli anche nei mercati europei e americani? Esistono infatti i...

catalogo importatori vino | vendita vino | export vini italiani | guida vini italiani | export enologico |

Pag: [1]

I più cliccati

CONTINUARE CON LA PREVENZIONE PER PORTARE A TERMINE IL LAVORO.

Forse per molti può sembrare un sogno irrealizzabile, non è così per i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology della Sardegna, che da anni hanno ingaggiato un braccio di ferro con gli spacciatori e con i mercanti di bugie, contro la cultura dello sballo. In numerose località dal sud al nord d (continua)

Brusciano al voto per il Ballottaggio Montanile-Esposito del 24 giugno. (scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano al voto per il Ballottaggio Montanile-Esposito del 24 giugno.   (scritto da Antonio Castaldo)
In Italia, Domenica 24 giugno, ci saranno circa tre milioni di elettori, compresi quelli bruscianesi, che si recheranno alle urne per i ballottaggi che li riguardano. A Brusciano, con lo spettacolo della partecipazione popolare, del confronto democratico fra i candidati, della festa della libertà e del civile confronto politico, al netto di alcuni esorbitanti momenti dovuti alla foga verbal (continua)