Home > Keyword : export vini italiani cliccata 62 volte

Francia e Italia leader nell’esportazione di vino

Rilanciare l’economia nazionale significa anche valorizzare le piccole realtà produttive, cercando di incontrare le esigenze di quelle eccellenze che rendono grande il nostro paese nel mondo, soprattutto operanti nel settore alimentare. Ma come può oggi una piccola media azienda italiana riuscire ad ampliare il proprio mercato di esportazione e superare i confini italiani? Esiste un modo diretto e che non richieda grandi investimenti finanziari per far conoscere i propri prodotti, come ad esempio i vini, e venderli anche nei mercati europei e americani? Esistono infatti i...

catalogo importatori vino | vendita vino | export vini italiani | guida vini italiani | export enologico |

Pag: [1]

I più cliccati

Le migliori tesi di laurea su salute e sicurezza sul lavoro

Comunicato Stampa Le migliori tesi di laurea su salute e sicurezza sul lavoro   Il 31 gennaio 2018 a Padova saranno premiate le sette migliori tesi di laurea sul tema della salute e sicurezza sul lavoro che hanno partecipato al concorso indetto dalla Fondazione AiFOS.   Se più volte si sottolinea in Europa l’importanza dell’integrazione tra educazione alla sic (continua)

SABATO 3 FEBBRAIO A MILANO PRIMA NAZIONALE DI CESARE RASCEL, FIGLIO DEL GRANDE RENATO RASCEL

Concerto Live al BQ De Nòtt     Al lavoro per un disco con brano inedito di Renato Rascel e Eduardo De Filippo   Sabato 3 Febbraio a partire dalle ore 22 e 30 al BQ De Nòtt a Milano debutta Cesare Rascel, figlio dell’indimenticato Renato Rascel, nella sua versione di Crooner, in una serata unica e imperdibile organizzata da Giordano Sangi (continua)

Nasce a Roma il nuovo Master per le nuove professioni del Made in Italy alla Sapienza. Articolo1 c’è.

E’ stato presentato dal Presidente della Fondazione Sapienza, professor Antonello Folco Biagini, il nuovo Master di I livello in "Teoria e Strategie della Moda. Comunicazione, eventi e valorizzazione culturale della moda e del Made in Italy/CEVMODA".   Il Master nasce dalla collaborazione fra “La Sapienza”- prima università italiana per qualit&agra (continua)

LO “SQUILIBRATO” DANI BRA AL RIDOTTO

Quinto appuntamento, il primo del 2018, con “Che Comico”, la stagione ideata dalla Gv Eventi con la direzione artistica di Gianluca Tortora. In scena questo fine settimana, sabato 20 alle 21 e domenica 21 gennaio alle 19 al Teatro Ridotto di Salerno Dani Bra, comico romano, in “Squilibrato”. Il comico romano, Danilo Brancato, in arte Dani Bra, è un attore comic (continua)

Premio Ricoh: l’ottava edizione prende corpo