Home > Keyword : factory online cliccata 111 volte

Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo racconta il suo sogno…"THE CLINICAL"

Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo racconta il suo sogno…
Tutti hanno talento e ambizioni anche i figli d’arte spesso demonizzati per questo. La figlia di Bobby Solo racconta il suo sogno… Ma è vero che i figli d’arte sono senza talento e raccomandati? La mia curiosità è stata talmente grande che , quando ho incontrato Veronica Satti ,figlia di Bobby Solo, nello studio di Domenica Live, non ho potuto a fare a meno di chiederle se ha un sogno nel cassetto. La figlia del celebre cantante ha esordito con queste risposte: Mi chiamo Veronica Satti e sono fiera di essere figlia del famoso cantante Bobby S...

veronica satti | the clinical | bobby solo | progetto | terry devol | mediaset | intervista | gianmarco sane ciullo | factory online | sogno |

Pag: [1]

I più cliccati

que le jour de votre mariage vous concerne en couple goodrobe.fr

Donc vous avez décidé qu'un mariage est pour vous. Maintenant vient la décoration! Vous pourriez être le genre de mariée qui veut une explosion de rouges, de verts et d'or pour votre fête de Noël, ou vous pourriez être la mariée qui ne veut pas l'atelier du père Noël à son mariage. Quoi qu'il en soit  (continua)

Une liste de contrôle pour les mères de la mariée

La mère de la mariée est l'un des membres les plus occupés de la fête de mariage avant, ainsi que pour le grand jour. Il y a tellement de choses à penser et tellement de choses à faire que nous devons dresser une liste de vérification pour nous assurer que tout est couvert. Sans doute, elle va assister à au moins une douche nuptiale (continua)

Fausto Morciano interpreta un padre autoritario nel film "Dei"

Fausto Morciano interpreta un padre autoritario nel film
Salentino di nascita e romano d’adozione, il magnetico Fausto Morciano sarà prossimamente al cinema con il film “DEI” di Cosimo Terlizzi, pellicola prodotta da Riccardo Scamarcio, Valeria Golino e Viola Prestieri per Buena Onda e distribuito da europictures. Nel film interpreta Nicola, padre autoritario e amorevole del giovane Martino, protagonista del film, col quale ha (continua)

Barbara Brandelli "Tra palestra e recitazione"

Barbara Brandelli
Intervista alla personal trainer e artista Barbara Brandelli di Roma. I suoi punti fondamentali sono la famiglia, lo spettacolo e il suo lavoro da personal trainer. Parlaci di te? Ho 36 anni e sono di Roma. Avevo 15 anni quando sono entrata per la prima volta in una palestra ed ho capito subito che quello sarebbe stato il lavoro della mia vita. Ci passavo tre ore al giorno tutti i giorni e all'e (continua)

Il Caffè Kenon oggi su La7

Gustibus, ci condurrà a conoscere l’Oro di Napoli, nella sua 14° puntata C’è sempre più interesse in campo nazionale, ma anche oltre, per le eccellenze della Campania. Nessuno può disconoscere che una di queste nostre perle della gastronomia è rappresentata dal caffè, quel caffè cantato da Fabrizio De Andrè “Ah, che bellu ccafe`”, quel caffè che è con Kenon divenuto “L’Oro di Napoli”. Un’azienda (continua)