Home > Keyword : factory online cliccata 39 volte

Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo racconta il suo sogno…"THE CLINICAL"

Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo racconta il suo sogno…
Tutti hanno talento e ambizioni anche i figli d’arte spesso demonizzati per questo. La figlia di Bobby Solo racconta il suo sogno… Ma è vero che i figli d’arte sono senza talento e raccomandati? La mia curiosità è stata talmente grande che , quando ho incontrato Veronica Satti ,figlia di Bobby Solo, nello studio di Domenica Live, non ho potuto a fare a meno di chiederle se ha un sogno nel cassetto. La figlia del celebre cantante ha esordito con queste risposte: Mi chiamo Veronica Satti e sono fiera di essere figlia del famoso cantante Bobby S...

veronica satti | the clinical | bobby solo | progetto | terry devol | mediaset | intervista | gianmarco sane ciullo | factory online | sogno |

Pag: [1]

I più cliccati

A TRENTO DECIDE IL FOTOFINISH

SPETTACOLARE TRANSALP CON MENAPACE 2ᵃ   20ᵃ Bike Transalp powered by Sigma Piazza Fiera accoglie i bikers reduci dalla Caldaro - Trento La trentina Lorenza Menapace giunge seconda in coppia con Diesner Geismayr - Pernsteiner e Suess - Stenerhag primi assoluti     L’arrivo di tappa più competitivo, avvincente sino all’ultimo e spettacolare s (continua)

Come scegliere l’abito da uomo: il look di David Beckham

Sarà perché non lo si indossa spesso, ma l’abito elegante è per la maggior parte degli uomini il capo di abbigliamento più difficile da scegliere. In realtà, la difficoltà dipende in primis dal fatto che, come per tutti gli altri capi di abbigliamento, l’abito deve essere giusto per il proprio fisico in modo tale da “calzare a penne (continua)

Prenotate i vostri corsi all’Altascuola Coffee Training di Caffè Milani

Definito il calendario del secondo semestre Per il barista è importante conoscere a fondo il caffè che propone nel suo locale e impegnarsi per non lasciare il cliente in balia di considerazioni superficiali, come quella che vuole che la crema che sormonta l’espresso sia l’indizio principale della qualità del prodotto in tazza. Sotto di essa c’è un uni (continua)

TwentyTwenty e Novartis raccontano le Prospettive Nuove della lotta alle maculopatie

Milano, 20 luglio 2017 – TwentyTwenty, agenzia parte del Gruppo Noesis, ha dato vita a “Prospettive Nuove”, una campagna di sensibilizzazione per raccontare l’impegno di Novartis nella lotta alla cecità causata dalle maculopatie, un gruppo di malattie croniche che, se non curate, possono portare alla cecità. Realizzata con il patrocinio di SOI (Societ&a (continua)

Ambienti di lavoro sani e sicuri a tutte le età

Ambienti di lavoro sani e sicuri a tutte le età   Un convegno il 13 settembre 2017 ad Ambiente Lavoro Convention di Modena per comprendere come affrontare le conseguenze dell’invecchiamento della forza lavoro sulla tutela della salute e sicurezza dei lavoratori.   Secondo alcune previsioni già entro il 2030 in molti paesi europei i lavoratori di età com (continua)