Home > Keyword : famedivero cliccata 208 volte

#famedivero: un evento alla scoperta di cultura, socialità e cibo genuino all’interno di Milano Food City 2017

Il food blog Famelici, in collaborazione con la Social Street  “Abitanti intorno al parco Solari”, organizza martedì 9 maggio alle 18.30 presso Spazio Base a Milano, in via Bergognone 34, Zona Tortona, un evento-percorso alla scoperta  del reale significato del termine “genuino” nell’alimentazione e nelle relazioni La Milano Food City 2017 (4 -11 maggio) è alle porte; il successo di Expo ha reso Milano capitale del food: assisteremo di sicuro alla presentazione di grandi novità e di proposte innovative. A fronte d...

Pag: [1]

Ieri...

Dragan Lepei entra nel Team del Dr. Bertoni per "Un gancio al Parkinson"

Dragan Lepei entra nel Team del Dr. Bertoni per
Dragan Lepei nella squadra del dottor Maurizio Bertoni Martedì 19 febbraio alle 18 Il pugile Dragan Lepei, attuale campione italiano dei pesi Supermedi, entra nello staff del Centro Training Lab di Firenze diretto da Maurizio Bertoni. Il centro pratica un’attività motoria dedicata alle persone affette da Parkinson che, con i necessari adattamenti, ricordano gli allenamenti di un pu (continua)

Il Gran Ballo di Carnevale tra le Epoche alla Pinacoteca del Tesoriere

La Compagnia Nazionale di Danza Storica diretta da Nino Graziano Luca ha celebrato il magico e divertente Gran Ballo di Carnevale tra le Epoche nella prestigiosissima Pinacoteca del Tesoriere, palazzo storico privato del XVII secolo, che custodisce affreschi di epoca barocca e capolavori di inestimabile valore. Presenti alla serata due giovani attrici di televisione e cinema: Katia Gr (continua)

Intervento di prevenzione davanti all’istituto alberghiero di Cervia

Questo materiale spiega in modo chiaro e semplice come agiscono le droghe nel corpo e quali effetti creano anche a livello mentale, inoltre portano a conoscenza le numerose testimonianze di ragazzi che ne hanno fatto uso. Per contrastare il devastante uso di droghe ed allargare l’informazione i volontari “La via della felicità Cervia -Amici di L. Ron Hubbard” giovedì sono davanti all’istituto alb (continua)

Corsi di Scientology online: forniamo alle persone strumenti pratici per la vita!

Semplici ma efficaci corsi on line per affrontare i problemi della vita. Preoccupazioni finanziarie, droga, tensioni sul lavoro, conflitti familiari, difficoltà di comunicazione. Queste sono solo alcune delle numerose situazioni che oggi rovinano la vita delle persone. Tuttavia, per ogni problema esiste la tecnologia di L. Ron Hubbard – fondatore di Scientology - in grado di risolverlo, ed è di (continua)

"LA VERITA' SULLA DROGA" A Civitanova Marche

Continua l’attività di prevenzione dei volontari Mondo libero dalla droga a Civitanova. Centinaia di opuscoli informativi verranno distribuiti in questi giorni a Civitanova da giovani volontari per far conoscere la Verità sulla droga. Lo scopo è di sensibilizzare i giovani sul problema dello "sballo", che specie nei fine settimana miete le sue vittime sulle strade all’uscita delle discotech (continua)