Home > Keyword : filtri combinabili cliccata 184 volte

Impianti ad aria compressa: da Cenci i filtri di Atlas Copco

Se si vuole garantire il massimo dell’efficienza del processo produttivo e non incorrere in situazioni di blocco dei macchinari, è importante valutare adeguatamente le caratteristiche e lo stato dei compressori in uso. Si otterranno benefici non solo in termini di efficienza, ma anche per ciò che riguarda la longevità dell’impianto ad aria compressa.   Cenci Aria Compressa, grazie alla lunga esperienza come concessionario ufficiale Atlas Copco, pone la massima attenzione nella scelta dei filtri per evitare che l’aria sia inquinata. Per far fronte ...

impianti aria copressa | filtri combinabili | Atlas Copco |

Pag: [1]

"Marcio Nuziale", spettacolo teatrale tra la tragicommedia e le arie d'Opera lirica) negli spazi veronesi dell'ex-Arsenale a Castelvecchio

COMUNICATO/STAMPA "MARCIO NUZIALE", spettacolo teatrale (tra la tragicommedia e le arie d'Opera lirica) negli spazi veronesi dell'ex-Arsenale a Castelvecchio Venerdì 26 aprile alle ore 21.00 (con successive repliche nella serata di sabato 27 aprile, alla stessa ora, e nel pomeriggio di Domenica 28 a partire dalle ore 16.30) debutta al Teatro Laboratorio di Verona - presso l'area dell'ex-Ars (continua)

Anche al Passo del Tonale si fa prevenzione dalle droghe

Consegnati 200 opuscoli della campagna "Mondo libero dalla droga" su richiesta di un bar del Passo del Tonale. Diffondiamo informazioni sulle droghe. Un gestore di un bar, che aveva trovato i libretti in città, ci ha chiesto di poterli esporre nel proprio locale al Passo del Tonale. In occasione delle festività gli sono stati consegnati 200 opuescoli dal titolo "La v (continua)

La Marijuana e le informazioni di prevenzione a Palazzolo

Con la collaborazione di alcuni esercizi commerciali, a Palazzolo sono stati collocati oltre 50 opuscoli della serie "La verità sulla Marijuana". Obiettivo: Creare la conoscenza delle droghe nei giovani Alcuni negozi di un centro commerciale di Palazzolo hanno hanno accettato di collocare oltre 50 opuscoli di prevenzione "La verità sulla Marijuana" all'interno d (continua)

Informazioni per la prevenzione dall'abuso di Alcol a Castiglione delle Stiviere

Distribuiti 300 opuscoli di prevenzione con i titoli "La Verità sull'Alcol" e "La Verità sulla Marijuana" a Castiglione delle Stiviere. L'iniziativa vuole informare, senza ricorrere a facili allarmismi, le famiglie ed i ragazzi su tutto ciò che riguarda queste sostanze sempre di più utilizzate per "festeggiare" con gli amici. Alcol, droga (continua)

Valori morali che tornano di moda a Lonato

Facciamo tornare di moda i valori morali nella nostra società con la diffusione a Lonato, di decine di opuscoli "La Via della Felicità". I volontari della campagna omonima ritengono prioritario assegnare la massima importanza ai sani principi di una vita moralmente di valore. Sostenere i valori morali I volontari de "La Via della Felicità" diffondono i va (continua)