Home > Keyword : foscarini Lumiere xxl cliccata 63 volte

Design moderno e ispirazioni tradizionali: Foscarini Lumiere XXL

      Una tradizione secolare quella della lavorazione del vetro tra i maestri vetrai veneziani. Una passione unica per l’illuminazione di qualità, il Made in Italy e l’arredo di design invece troviamo a casa Foscarini Illuminazione. L’incontro di questi due mondi ha prodotto per anni ed anni prodotti dalla rilevanza impressionante nel mondo dell’illuminazione di design. Prodotti famosissimi che sono prresenti nell’immaginario collettivo grazie a numerosissim...

foscarini illuminazione | foscarini Lumiere xxl | foscarini luce |


Design moderno e ispirazioni tradizionali: Foscarini illuminazione

      Da secoli i migliori vetri vengono sapiente lavorati dalle mani di esperti artigiani veneziani che attraverso il sapiente utilizzo di antichissime tecniche forgiano il vetro i meravigliosi pezzi unici ed inimitabili. È proprio nel cuore della laguna di Venezia, infatti, che si fonda la tradizione di Foscarini illuminazione. Foscarini si occupa da anni di illuminazione di design ed è di fatto ormai entrata negli annali del settore dopo aver ricevuto numerosissimi premi e ric...

foscarini illuminazione | foscarini Lumiere xxl | twiggy foscarini |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ultime notizie

ENRICO NADAI- EUTANASIA:DOVE LA VITA PERDE IL SUO SENSO.

ENRICO NADAI- EUTANASIA:DOVE LA VITA PERDE IL SUO SENSO.
Ci sono condizioni esistenziali dolorose che portano a considerare la morte migliore della vita. Se si smarrisce l’aspettativa di ottenere serenità nella propria esistenza, se ne va facilmente l’entusiasmo di viverla, si è abbandonati dalla forza di sperare e si viene raggiunti dall’assenza di timore di fronte alla morte. Una volta che le armi della luce sono state riposte, non resta che lasciarsi (continua)

“Uniti per i Diritti Umani” forma la polizia nel Kurdistan iracheno

“Uniti per i Diritti Umani” forma la polizia nel Kurdistan iracheno
Il Kurdistan è una regione geo-culturale che include parti della Turchia sud-occidentale, dell'Iraq settentrionale, dell'Iran settentrionale e della Siria settentrionale. Nel mezzo del tumulto del Kurdistan iracheno c'è Issa Suffy, un funzionario dell'organizzazione “Alleanza per la pace e i diritti umani” e membro della Missione di assistenza delle Nazioni Unite. Quando (continua)


Scientology informa i cittadini toscani sui pericoli degli stupefacenti

Scientology informa i cittadini toscani sui pericoli degli stupefacenti
Lo scopo di “Un Mondo Libero dalla Droga” è quello di arrivare a informare i giovani prima che lo facciano gli spacciatori o i loro coetanei che già fanno uso di stupefacenti. Il Celebrity Centre della Città di Firenze, Chiesa di Scientology, sta da anni sostenendo “Un Mondo libero dalla Droga”, organizzando eventi pubblici e lezioni nelle scuole. A par (continua)

ENRICO NADAI- NOTRE-DAME BRUCIA.

ENRICO NADAI- NOTRE-DAME BRUCIA.
Stavo scrivendo un articolo su Simone Weil quando ho saputo dell’incendio avvenuto alla cattedrale di Notre-Dame a Parigi. Riguardo al tragico avvenimento ho una premessa dolorosa da fare: le opere umane possono sopravvivere a chi le ha create, possono sopravvivere a generazioni di uomini, possono farsi scudo di fronte all’erosione del tempo, divenire dei simboli identitari e culturali, ma non pos (continua)

ENRICO NADAI- SONO L'UNICO ARTISTA "INDIE" RIMASTO.

ENRICO NADAI- SONO L'UNICO ARTISTA
Sono anni che mi domando cosa sia la musica indie. Me lo chiedevo già alle scuole superiori quando, ascoltando alcuni artisti di punta del panorama suddetto, mi chiedevo cosa potesse caratterizzarne la diversità. Era bello ascoltare musica apparentemente destinata a pochi. Non ero abilissimo a coglierne i messaggi politici (quando ce n’erano), ma era palese che quelle partiture suonassero dalla pa (continua)