Home > Keyword : franco arcidiaco cliccata 139 volte

Reggio Calabria - Consegnati gli attestati del Corso di Editoria Digitale di Calabria Formazione

Alla fine, dopo un ciclo di ben otto seminari dedicati all’esplorazione di tutti gli aspetti connessi al variegato mondo degli ebook, del digital publishing e dell’editoria online, ben quarantaquattro corsisti hanno raggiunto i requisiti previsti per conseguire l’Attestato di Frequenza al primo Corso di Editoria Digitale organizzato dall’associazione Calabria Formazione onlus, con la collaborazione della Biblioteca Comunale, il patrocinio della Provincia di Reggio Calabria e la sponsorizzazione di Creative 3.0. Lo scorso gioved&igr...

Pag: [1]

I più cliccati

Teile der Welt haben verschiedene Arten von Brautkleidern

Die Ehe ist die wichtigste Chance im Leben eines jeden Menschen. Deshalb, um es unvergesslich und speziell zu machen Gillne.de, will jeder die besten Arrangements und die beste Kleidung haben, die es am besten aussehen lassen kann. Wenn wir über Frauen sprechen, dann ist das Brautkleid der wichtigste Teil für sie in der ganzen Veranstaltung. So, sobald ihre Hochzeit fixiert ist, fa (continua)

porter la même robe pour plusieurs événements gillne.fr

Car où est-ce amusant de ne porter qu'une robe? ​ J. Lo - le tapis Golden Globes ont pris d'assaut en plongeant Zuhair Murad Kleid 2015, elle a tenue demoiselle d honneur, euh, a montré Globes - peut, apparemment, ne prenez pas la peine de porter la même robe pour plusieurs événements. Ainsi, la chanteuse / actrice / diva suprême a fait ce que (continua)

PROMUOVERE "LA VERITA' SULLA DROGA" NEL REGNO DEGLI SPACCIATORI.

PROMUOVERE
    Non manca certo il coraggio ai Volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, che lunedì 20 novembre percorreranno le vie dei quartieri di San Michele e di Is Mirrionis, ai più note come le strade dello spaccio. Non è la prima volta per i volontari, che negli ultimi mesi sono riusciti a coinvolgere decine di comm (continua)

TRIPLICATO IL NUMERO DI ALCOLISTI NEGLI ULTIMI ANNI. FENOMENO DILAGANTE IN TUTTA ITALIA.

TRIPLICATO IL NUMERO DI ALCOLISTI NEGLI ULTIMI ANNI.  FENOMENO DILAGANTE IN TUTTA ITALIA.
    La fotografia dell'Istat e dell'Oms (Organizzazione Mondiale della Sanità) non da spazio alle interpretazioni: sono oltre 8 milioni i consumatori di alcolici e superalcolici a rischio di età superiore agli 11 anni. "Ogni anno una quota "non inferiore a 5.000 nuovi utenti incrementa costantemente il numero di alcoldipendenti, presso le strutture pubbliche p (continua)

Tajani: «Berlusconi sarà ancora il candidato». E si tiene stretto Salvini

A Fiuggi quando si era levato il coro adorante verso Silvio Berlusconi («Un presidente, c'è solo un presidente») il Cav aveva risposto: «che si chiama Antonio Tajani». E così aveva introdotto il presidente del Parlamento europeo, organizzatore della manifestazione. Antonio Tajani, appunto. Tutti guardano a lui, ma i sovranisti Salvini e Meloni no,  c (continua)