Home > Keyword : franco arcidiaco cliccata 83 volte

Reggio Calabria - Consegnati gli attestati del Corso di Editoria Digitale di Calabria Formazione

Alla fine, dopo un ciclo di ben otto seminari dedicati all’esplorazione di tutti gli aspetti connessi al variegato mondo degli ebook, del digital publishing e dell’editoria online, ben quarantaquattro corsisti hanno raggiunto i requisiti previsti per conseguire l’Attestato di Frequenza al primo Corso di Editoria Digitale organizzato dall’associazione Calabria Formazione onlus, con la collaborazione della Biblioteca Comunale, il patrocinio della Provincia di Reggio Calabria e la sponsorizzazione di Creative 3.0. Lo scorso gioved&igr...

Pag: [1]

I più cliccati

Punti di svista: il 20% sarà devoluto a favore di Achilles International Roma

Matteo SIMONE http://www.psicologiadellosport.net/ VENERDI' 26: Elisabetta Russo, runner non vedente, presenta il suo nuovo spettacolo PUNTI DI SVISTA. Scritto a quattro mani con Marilyna Carfora con la supervisione artistica di Laura De Marchi. Un viaggio all'interno del viaggio, dove la protagonista vi spiegherà come è possibile conoscere pur avendo un senso in meno. Lo spettatore catapulta (continua)

(¯`*•.¸ STUDIO DI CARTOMANZIA YORUBA' ¸.•*´¯)

Consulti (con offerta libera RICARICA TIM O RICARICA POSTEPAY) chiamando il numero di cellulare che vedi nella foto in allegato. Consulto di Cartomanzia senza filtro. Lettura ed interpretazione dei Tarocchi, gli Arcani Maggiori. No sms, no WhatsApp, solo ed esclusivamente contatto telefonico, no a numerazioni anonime. Consulti approfonditi della durata massima di 30 minuti. Servizio di Cartomanzia (continua)

Brusciano amicizia dei popoli giglianti, nolano e bruscianese. La solidarietà internazionale per le vittime della strage di Manchester. (Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano amicizia dei popoli giglianti, nolano e bruscianese. La solidarietà internazionale per le vittime della strage di Manchester.  (Scritto da Antonio Castaldo)
A Brusciano, nella serata di giovedì 25 maggio, è stato vissuto un grande momento di fraternità fra i popoli giglianti, il Nolano ed il Brscianese, con gli appartenenti al “Giglio del Panettiere” da Nola e quelli della “Paranza Volontari” diretta da Pino Sessa, parte integrante della storia dell’Associazione “Giglio Ortolano 1875” a Br (continua)

Fattori seo

Dalla tabella periodica dei fattori seo creata da Search Engine Land riconosciamo tre macroaree di fattori che influenzano il posizionamento sui motori di ricerca:   Onpage Offpage Violazioni   All'interno di ciascun gruppo ci sono dei sottogruppi che contengono uno o più fattori SEO che individualmente osservati hanno un peso o un'importanza specifica. &nbs (continua)

Campo Dall’Orto Rai: Il Paradosso i conti promuovono la politica boccia

Sotto la guida dell’attuale Direttore Generale Antonio Campo Dall’Orto la Rai passa da una perdita netta di 25,6 milioni nel 2015 a un utile netto di 18,1 milioni, con una crescita da -12,2 a 64,3 milioni Il braccio di ferro sul futuro di Antonio Campo Dall’Orto, amministratore delegato della Rai sfiduciato dal consiglio d’amministrazione, è il paradosso (continua)