Home > Keyword : giffoni valle piana cliccata 310 volte

Primavera in Danza: tutto pronto per la XIX edizione

Primavera in Danza: tutto pronto per la XIX edizione
In un periodo storico in cui la danza fa fatica a tenersi stretto il suo ruolo nel mondo dell’arte (ce lo raccontano le chiusure di corpi di ballo e la crisi di tante realtà più piccole) c’è ancora chi crede fermamente in quel sogno e proietta in quel palcoscenico la passione non individuale ma di tutti quelli che la danza la amano, la praticano, la applaudono. È per questo che anche quest’anno, nonostante le tante difficoltà, si ripete la magia di Primavera in Danza, la manifestazione artistico culturale organizzata dall’Associazione...

danza | giffoni valle piana | teatro Truffaut | spettacolo | primavera in danza |


Valeria Solarino e Giulio Scarpati a Giffoni

Valeria Solarino e Giulio Scarpati a Giffoni
 Per il penultimo appuntamento con la IX Stagione Invernale di Prosa promossa dall’Associazione Giffoni Teatro il testimone della scena teatrale, martedì 21 marzo alle 21, passa nelle mani di Giulio Scarpati e Valeria Solarino, compagni della finzione scenica per dedicare un omaggio al grande regista e sceneggiatore Ettore Scola, con “Una giornata particolare”.  Ignorante e sottomessa lei, colto e raffinato lui, apparentemente diversissimi, si sentono, si annusano, si riconoscono. Sono due umiliati, due calpestati, sono due ultimi. E la loro storia &e...

teatro | ettore scola | giffoni valle piana | sala truffaut | valeria solarino | giulio scarpati |



A Giffoni lo spettacolo di fine anno del Centro Professionale di Danza Classica La Dance

A Giffoni lo spettacolo di fine anno del Centro Professionale di Danza Classica La Dance
 Grande emozione per Maria Vittoria Maglione: una vita per la danza: l’ex allieva di Valeria Lombardi festeggia il 47esimo anno di attività. Dopo dieci anni di studio quattro le allieve pronte al passo d'addio. Appuntamento questo fine settimana al Teatro Truffaut della Cittadella del Cinema. In scaletta per la prima volta dopo 15 anni mancheranno le coreografie di Silvio Oddi Grande attesa per il saggio di fine anno della scuola La Dance di Battipaglia. Il Centro Professionale di Danza Classica è pronto per gli applausi: accadrà questo fine settimana, sabato 1...

danza | giffoni valle piana | teatro truffaut | spettacolo | diploma | passo d addio |


 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ultime notizie

A CESANO volontari all’opera: raccolti due bei sacchi tra plastica e spazzatura sulla spiaggia libera!

A CESANO volontari all’opera: raccolti due bei sacchi tra plastica e spazzatura sulla spiaggia libera!
La plastica continua ad essere al primo posto tra i rifiuti che si trovano sulla spiaggia.   Si è svolta ieri la pulizia della spiaggia libera di Cesano ad opera dei volontari de La via della felicità di Senigallia. Avevano l’obiettivo di ridare splendore ed igiene al bellissimo pezzo di spiaggia, e questo obiettivo è stato raggiunto con la raccol (continua)

Drugfreeworld.org: il network di informazione per un Mondo Libero dalla Droga

Drugfreeworld.org: il network di informazione per un Mondo Libero dalla Droga
La Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga è un’associazione di pubblica utilità, non a scopo di lucro, che dà ai giovani e agli adulti informazioni basate sui fatti in merito alla droga, affinché possano prendere decisioni consapevoli e vivere liberi dalla droga. Il modo migliore di comunicare la verità sulla droga è attraverso le parole di coloro che l'hanno sperimentata "sulla loro pelle”. (continua)


Esternalizzazione servizio clienti, un risparmio notevole sui costi del personale

  L’esternalizzazione, anche detta outsourcing è nell’organizzazone aziendale l’insieme delle pratiche adottate dalle imprese o dagli enti pubblici di ricorrere ad altre imprese per lo svolgimento di alcune fasi del proprio processo produttivo o fasi dei processi di supporto. La pratica dell’outsourcing pu&o (continua)

Andare controcorrente divulgando i DIRITTI UMANI

Andare controcorrente divulgando i DIRITTI UMANI
            In un momento storico come quello che stiamo vivendo, per i volontari di Uniti per i Diritti Umani impegnati nella divulgazione capillare della Dichiarazione Universale, non è difficile imbattersi in persone restie ad accettare l’idea che esistano dei diritti da riconoscere a tutti. “Prima di tutto i miei problemi poi pe (continua)

La Libera Accademia del Teatro torna sul palco con due spettacoli

La Libera Accademia del Teatro torna sul palco con due spettacoli
La Libera Accademia del Teatro inaugura la stagione dei saggi. La storica scuola cittadina romperà il ghiaccio alle 18.00 di domenica 28 aprile, al teatro “Mario Spina” di Castiglion Fiorentino, con uno spettacolo dal titolo “Storie del paese di oirartnoc” che vedrà salire sul palco nove giovani allievi tra i sei e i dodici anni, coordinati dalla regia di Samu (continua)