Home > Keyword : gioielli etici cliccata 113 volte

Segreti di Mu in promozione per la Festa della Mamma con la collana e gli orecchini punto luce in oro e diamanti

Per la propria moglie, madre che verrà, per le neo-mamme e per tutte le donne che ogni giorno esprimono con forza la loro missione nella quotidianità famigliare.    A loro Segreti di Mu dedica una speciale promozione valida fino al 13 Maggio, giorno della Festa della Mamma, con uno sconto del 40% sulla collana e gli orecchini punto luce della collezione “Stilla”. Acquistabili singolarmente e come parure, entrambi i gioielli sono in vendita esclusivamente online sul sito www.segretidimu.com.    Un messaggio d’amore da affidare alla r...

Segreti di Mu | gioielli etici | collana punto luce | artigianato sostenibile | orecchini punto luce | accessori |

La goccia d'acqua è vita. L'anello in oro e diamanti di Segreti di Mu celebra la Giornata Mondiale dell'Acqua.

L’acqua è al centro dell’omonima giornata celebrativa che si festeggia il 22 Marzo in tutto il mondo. Segreti di Mu, che della goccia d’acqua ha fatto l’ispirazione, il leit-motiv ed il nome della sua collezione di gioielli etici “Stilla”, rende omaggio alla giornata mondiale con uno dei pezzi più particolari: l’anello a fascia in oro bianco oppure oro rosa 18 carati, con diamanti da 1,33 a 1,72 carati.    Il gioiello simboleggia l’amore ed il rispetto per questa risorsa preziosa. Le gocce d’acqua diventano c...

Segreti di Mu | gioielli etici | anello | artigianato sostenibile | design |

Pag: [1]

Distribuiti centinaia di libretti informativi nel quartiere BISCOLLAI di Nuoro per una Pasqua libera dalla droga