Home > Keyword : grado cliccata 204 volte

Di grado in grado | @ IQOS Embassy Roma

Di grado in grado   @ IQOS Embassy Roma   lo chef stellato Riccardo di Giacinto protagonista di una serata dedicata ai sapori, tutti alla giusta temperatura   IQOS Embassy Roma via Margutta 3   Ieri, giovedì 15 marzo 2018, l’IQOS Embassy di Roma, il concept store dedicato alla presentazione e alla vendita dell’innovativo dispositivo IQOS, che scalda il tabacco senza bruciarlo, ha ospitato l’evento Di grado in grado, un vero e proprio percorso eno-gastronomico curato dallo chef stellato Riccardo di Giacinto.   Lo chef, che h...

IQOS Embassy Roma | Riccardo Di Giacinto | di grado in grado | alla giusta temperatura | Cantine di Figaro | IQOS |

Surf&Fun Camp 2017: bambini e ragazzi protagonisti al Camping Tenuta Primero di Grado (GO)

Vacanze a misura di bambini e ragazzi al Camping Tenuta Primero di Grado (GO) che, in vista della bella stagione, lancia l’iniziativa Surf&Fun Camp 2017. Dedicata ai bambini e ai ragazzi di età compresa tra i 7 e i 15 anni, Surf&Fun Camp 2017 propone un’esperienza di vacanza estiva che va contro la sedentarietà, distogliendo i giovani da smartphone e console a favore dello sport vissuto come gioco all’aria aperta e in compagnia. Wakeboard, windsurf, vela, equitazione, calcio, basket e pallavolo, nell’incantevole scenario dell’Isola d...

bambini | camping | viaggiare | turismo | grado | friuli | vacanze |

Pag: [1]

I Dynamica tornano in radio con il nuovo singolo Ho Bisogno: questo 26 aprile release party allo Stones Cafè di Vignola!

Con la loro musica ci hanno insegnato che tutte le strade portano al rock: fuori oggi il nuovo singolo dei modenesi Dynamica, in radio e su Spotify arriva Ho Bisogno, terza traccia estratta dal loro omonimo debut album edito dalla label Areasonica Records e disponibile su iTunes! Questo 26 aprile avremo anche l’occasione di accaparrarci una copia fisica del disco e di g (continua)

Golf a Roma – vieni a provare questo fantastico sport al Country Club Castelgandolfo

Golf a Roma - vieni a provare questo fantastico sport al Country Club Castelgandolfo. Golf a Roma nella splendida location del Country Club Castelgandolfo un connubio perfetto tra natura, sport e storia. Vieni a provare questo fantastico sport e sicuramente ne rimarrai affascinato. Il Golf è uno sport adatto a tutte le età: E’ possibile praticarlo infatti anche oltr (continua)

Le cose che ho scritto di te (mentre ti aspettavo): il nuovo, emozionante libro di Guido Paolo De Felice