Home > Keyword : grandi classici cliccata 194 volte

Il collettivo Edison Studio sonorizza dal vivo la Corazzata Potëmkin al Teatro di Cagli nelle Marche

A distanza di più di 90 anni dalla sua prima proiezione il collettivo di compositori di Edison Studio reinterpreta le immagini della Corazzata Potëmkin attraverso una colonna sonora in cui musiche, voci, suoni d’ambiente svelano le atmosfere, i sensi e i ritmi segreti del capolavoro di  Ejzenštejn. Domenica 28 gennaio 2018 alle ore 17.00 il grande cinema si vede a teatro con una delle opere più note e importanti della storia del cinema: "La Corazzata Potëmkin " di S. Ejzenštejn nella versione restaurata dalla Cineteca di Bologna nel 2...

cinema | musica contemporanea | grandi classici | colonna sonora | esecuzione dal vivo | teatro | Marche |

Pag: [1]

Ieri...

Selfpack, il nuovo e-shop delle shopping bags di qualità.

Selfpack.it è la vetrina commerciale dell’azienda M2 Industrie Grafiche, che da 25 anni produce shopper di carta di altissima qualità. L’azienda M2 Industrie Grafiche è leader europeo nella produzione di packaging di lusso. La produzione è totalmente realizzata in Italia, assicurando il connubio perfetto fra artigianato e industria. Re (continua)

Torna "Avocado Week", da East Market Diner quattro giorni non stop dedicati al frutto esotico

Torna
Al via un nuovo appuntamento con Avocado Week, dal 28 al 31 marzo da East Market Diner a Lambrate. Dopo il successo delle precedenti edizioni torna la kermesse dedicata al frutto esotico più cool del momento. Nella cornice del Diner, lo spin-off del popolare market domenicale East Market, sarà possibile gustare solo per quattro giorni tantissimi piatti e drink a base di avocado. Ol (continua)