Home > Keyword : handicare cliccata 50 volte

Handicare lancia al Rehacare di Düsseldorf, un nuovo rivoluzionario montascale rettilineo, un nuovo sistema di misurazione per scale e una nuova gamma di teli scorrevoli.

L'azienda globale Handicare, che fornisce soluzioni per aumentare l'indipendenza delle persone fisicamente disabili o anziane e per facilitare chi fornisce loro assistenza e la loro famiglia, presenta tre nuovi prodotti e serie di prodotti a Rehacare, Düsseldorf.   Nuovo montascale rettilineo rivoluzionario Il 1100 combina le migliori caratteristiche di stile, design e sicurezza della gamma di montascale Handicare in un formato più sottile per offrire agli utenti un prodotto di maggior livello nel settore dei montascale. "I consumatori sono spesso preoccupat...

montascale | montascale a poltroncina | handicare | handicare montascale | nuovi prodotti |

Pag: [1]

ROSSI FEDERICO E LA SUA GRANDE CARRIERA CINEMATOGRAFICA E TELEVISIVA