Home > Keyword : hard bop cliccata 144 volte

Enzo Zirilli Zirobop dal vivo all'Elegance Cafè tra swing e hard bop

ZiroBop è il progetto costituito nel 2014 dal batterista Enzo Zirilli. Enzo si sposta Londra, nel 2004 da Torino, diventando rapidamente uno dei batteristi più richiesti nel Regno Unito, così come in Europa. Ha registrato e realizzato tournee in tutto il mondo con un sacco di artisti provenienti dal jazz, world music,latin, funk e scena pop. ZiroBop è un viaggio a 360 gradi nella musica, dall'early jazz, attraverso il be bop e l'hard bop e fino al funk, prog rock, musica indiana e latino-americana. Per la serata all'Elegance Cafè verranno presentate le dodici tracce dell'omonimo cd ZiroBop ...

swing | hard bop |

Pag: [1]

I più cliccati

Nasce “Zoome” l’app dedicata agli amici a quattro zampe

Aiutare gli animali in difficoltà diventa più semplice grazie a Zoome, la nuova piattaforma semplice e innovativa, dedicata a chi si prende cura di cani e gatti. Nata dall’ idea di Cristiano Capobianco titolare dell’omonima start up, la nuova app è stata sviluppata interamente in Italia dalla Floaty ed è disponibile gratuitamente per (continua)

IL DIRITTO D’AUTORE FA VIVERE CHI CI FA SOGNARE #SIAE136

Abbiamo liberato la creatività: è la Giornata Mondiale del Diritto d’Autore e il 136° compleanno di SIAE    La mattina del 23 aprile, a Roma, migliaia di palloncini* sono stati liberati nel cielo dell’Eur dal palazzo della Direzione Generale SIAE, in viale della Letteratura. È il modo con cui la Società Italiana degli Autori ed (continua)

Erhalten Sie eine gute Auswahl an Brautkleidern für Ihren Körper

Als zukünftige Braut müssen Sie sicherstellen, dass Sie ein Hochzeitskleid wählen, das zu Ihrem Körpertyp passt und die besten Teile Ihres Körpers betont. Der Schlüssel zur Wahl des perfekten Brautkleides ist nicht, sich in einen Stil zu verlieben, sondern einen Stil zu wählen, der zu Ihnen passt.  Für voll dargestellte Bräute ist der (continua)

Picchia figlia per una foto su Instagram

Da genitori che permettono tutto a genitori che vivono nell’era medievale. Questo accade un papà di 38 anni taglia unghie e piercing alla figlia con le tronchesi poi la bastona. La ragazza 13 anni era uscita con le amiche l’unica colpa la gonna troppa corta, una foto pubblicata su Instagram ha scatenato l’ira del padre padrone, per due lunghi giorni ha picchiato la (continua)

Il Vantaggio di creare un Sito Web Responsive

Un sito web responsive è un sito che si adatta automaticamente alle diverse risoluzioni a seconda che viene visualizzato dallo schermo di un PC, uno Smartphone o Tablet. Sempre più persone accedono al web tramite uno smartphone o un tablet a seguito dell’uso più frequente di questi dispositivi, che sono diventati indispensabili nella nostra vita quotidiana. Per cui risu (continua)