Home > Keyword : idroponica cliccata 64 volte

Ecco La coltivazione idroponica indoor e i suoi vantaggi

  Avete mai sentito parlare della coltivazione idroponica? La coltivazione idroponica indoor è specifica e deve essere fatta seguendo una serie di regole facendo attenzione a serie di passaggi molto importanti. Quando si parla di coltivazione idroponica, ci si riferisce ad una coltivazione che viene fatta all'interno di una stanza e quindi uno specifico ambiente che favorisce la crescita delle piante che avete intenzione di creare. Infatti la coltivazione idroponica indoor viene effettuata in una Grow Room, oppure in un Grow Box, ovvero delle vere e proprie serre al coperto che fa...

Coltivazione | idroponica | coltivazione indoor |


Crescere le piante con la coltivazione idroponica

  La coltivazione idroponica intende una tecnica di coltivazione che permette di far crescere le piante nell’acqua, dal greco hydor sta per acqua e ponos è lavoro. Si tratta quindi di una coltivazione fuori suolo o senza suolo, dove la terra infatti viene sostituita da un substrato come l’argilla espansa oppure fibra di cocco o lana di roccia o zeolite. Nella coltivazione idroponica in realtà, la terra viene sostituita dall’acqua.   CARATTERISTICHE DELLA COLTIVAZIONE IDROPONICA La domanda spontanea che deriva dall’intraprendere una coltivazio...

Coltivazione idroponica | idroponica | coltivazione indoor |



 

Pag: [1]

Ieri...

Ultime notizie

DuPont Sustainable Solutions riconosciuta come migliore società di consulenza EHS (Ambiente, Salute & Sicurezza) per il secondo anno di seguito

Un sondaggio di una società di ricerche indipendente rileva che DuPont Sustainable Solutions è al primo posto per Preferenza e Consapevolezza del marchio.  Milano, 19 novembre 2018 - DuPont Sustainable Solutions (DSS) è risultata per il secondo anno seguito la migliore società di consulenza per Ambiente, Salute & Sicurezza (EHS), secondo un sondaggio pubblic (continua)

Concept39: I giubbotti e cappotti da uomo per l’inverno 2018/2019 sono arrivati.

I giubbotti e i cappotti per la stagione più fredda sono ora online su concept39.com L’inverno è alle porte, i giubbotti e i cappotti sono i capi essenziali per questa stagione. Quando arriva il freddo le uniche cose da indossare per vivere l’inverno con stile e versatilità sono i giubbotti e i cappotti. Per questo motivo, i capispalla restano un must-have per (continua)


Con RistoDonna il 28 novembre si impara la Difesa Personale

Con RistoDonna il 28 novembre si impara la Difesa Personale
 Ristopiù Lombardia, azienda che distribuisce e commercializza prodotti Food and Beverage per il canale Horeca, sposa con continuità progetti nel segno della Corporate Social Responsibility, per sensibilizzare il territorio di riferimento, sostenere i progetti delle comunità in cui è inserita, accompagnare progetti culturali e sociali, come da mission della societ& (continua)

EMA-BIA presenta i nuovi Silky Wallets

EMA-BIA presenta i nuovi Silky Wallets
I nuovi Silky Wallet EMA-BIA sono l’accessorio glamour di questo autunno-inverno 2018. Il design ricercato, i materiali sofisticati e i dettagli originali trasformano un normalissimo portafoglio in qualcosa di davvero unico, fashion, estroso e originale. A impreziosire questo oggetto non solo l’utilizzo della seta, decorata con stampe animalier disponibili per il momento in 7 colorazioni davvero t (continua)

Riccardo Guglielmi tra i 25 vincitori di Area Sanremo

Riccardo Guglielmi tra i 25 vincitori di Area Sanremo
  Riccardo Guglielmi, cantante classe 97 nato a Portoferraio, residente a Porto Azzurro (Elba), è tra i finalisti di Area Sanremo 2018 e si esibirà davanti a Claudio Baglioni per aggiudicarsi uno dei 6 posti disponibili per Sanremo Giovani. Il brano che ha presentato al Teatro del Casinò di Sanremo si intitola "I miei giorni con te", brano scritto dallo stesso (continua)