Home > Keyword : importatori food cliccata 180 volte

Una rivista dedicata all’agroalimentare italiano

Una rivista dedicata all’agroalimentare italiano
Dopo la Guida Vinitaltour – vini italiani in tour - dedicata al meglio della produzione vinicola nazionale, è in arrivo De Gustibus, il catalogo delle eccellenze alimentari italiane, destinato agli importatori esteri, in distribuzione dal prossimo anno. Ideato dal Gruppo Editoriale Vannini Italia, De Gustibus è una vera e propria guida al meglio della produzione agroalimentare nazionale, presentando schede approfondite relative alla zona di produzione, al tipo di lavorazione effettuato ed alle caratteristiche peculiari di ogni prodotto.   Contattare direttamente gli...

export agroalimentare | export food | prodotti tipici | pasta italiana | pelati italiani | importatori food |


De Gustibus: una guida per gli importatori food stranieri

De Gustibus: una guida per gli importatori food stranieri
La tua azienda opera nel settore alimentare o sei un piccolo produttore di specialità gastronomiche o prodotti tipici del Made in Italy e vorresti farti conoscere nel mondo? Oppure stai cercando di aprire un nuovo mercato estero per i tuoi prodotti, ma non sai come fare? Dopo la Guida Vinitaltour – vini italiani in tour - dedicata al meglio della produzione vinicola nazionale, è in arrivo De Gustibus, il catalogo delle eccellenze alimentari italiane, destinato agli importatori esteri. Ideato dal Gruppo Editoriale Vannini Italia, il catalogo delle eccellenze alimentari naz...

export food | importatori food | agroalimentare italiano | mercato food estero | guida specialità italiane | export pasta | olio extravergine oliva | food market | food marketer | best italian food |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Ultime notizie

Spettacolo di Carnevale “Era Napoli… in Carnevale” con degustazione piatti tipici al teatro Lazzari Felici

Spettacolo di Carnevale “Era Napoli… in Carnevale” con degustazione piatti tipici al teatro Lazzari Felici
  Domenica 3 marzo 2019 alle ore 18 al teatro Lazzari Felici, nell’ambito della rassegna teatrale, musicale e culturale “Finestre su Napoli” in collaborazione con l’associazione Insolitaguida, la compagnia teatrale Era Napoli di Carmine Imbimbo e Andrea E. Costigliola presenta lo spettacolo: Era Napoli … in Carnevale. Uno spettacolo interamente dedicato al car (continua)

Una giornata speciale per gli alunni dell’I.S.I.S. Giustino Fortunato di Angri

Una giornata speciale per gli alunni dell’I.S.I.S. Giustino Fortunato di Angri
E’ stata una lodevolissima iniziativa, quella intrapresa e portata al successo dalla professoressa di lingua e cultura inglese Ada Senatore ed il Dirigente scolastico dell’I.S.I.S. Giustino Fortunato di Angri, professor Giuseppe Santangelo. Una mattinata, che ha permesso ai discenti dell’alberghiero della provincia di Salerno di poter vedere da vicino e colloquiare de visu con il loro idolo televi (continua)


Kevin Tani "Un volto per lo spettacolo"

Kevin Tani
Intervista a Kevin Tani, nuovo attore e modello. Vive in provincia di Varese e sogna il successo nello spettacolo. Parlaci di te? Salve sono Kevin Tani, ho 21 anni e vengo da Uboldo in provincia di Varese. Mi sono diplomato all’ Itis Giulio Riva di Saronno come termotecnico. Mi definisco un ragazzo solare socievole educato e con tante ambizioni. Sogni nel cassetto? Le mie ambizioni nella (continua)

“Senza chiedere niente”, il primo singolo di Noemi Cainero

“Senza chiedere niente”, il primo singolo di Noemi Cainero
  Dal 22 Febbraio in radio e nei principali store digitali "Senza chiedere niente" (testo di Domenico Scardamaglio, musica Federico Novelli e Adriano Pennino), il singolo che segna l'esordio discografico di Noemi Cainero, brano che rappresenta un inno alla voglia di esserci e di arrivare alla mèta con discrezione, con coraggio, con la determinazione, proprio senza mai chiede (continua)

“Nuova Ruggine”, il nuovo singolo di Umberto Alongi

“Nuova Ruggine”, il nuovo singolo di Umberto Alongi
  “Nuova Ruggine” è la nuova canzone di Umberto Alongi, il primo singolo del 2019, che anticipa l’album “Se amore c’è” in stampa nel prossimo autunno. Dopo il successo di “Pura Follia” e “Il futuro si è perso” rispettivamente 1º e 2º posto in classifica emergenti e TOP20 classifica indipendenti italia (continua)