Home > Keyword : infedeltà cliccata 289 volte

Pag: [0]

Ieri...

In tutte le radio e nei maggiori digital store Storie il nuovo singolo di Anthony & Vittorio Conte in arte i Conte Bros

Il pezzo proposto per Sanremo, entra nella rosa dei 25 vincitori di area Sanremo. Oltre ad essere autori e compositori dei propri pezzi i due fratelli hanno rispettivamente scritto e composto brani per altri artisti, in particolare per Thomas, con il quale hanno scritto l’intero album “Oggi più che mai”, pubblicato in maggio del 2017, disco d’oro in meno di du (continua)

Darcy Ribeiro e la Saudade

“Se nossos governantes não fizerem escolas, em 20 anos faltará dinheiro para construírem presídios.” (“Se i nostri governatori non faranno scuole, in 20 anni saranno necessari soldi per costruire le prigioni.”) ‒ Darcy Ribeiro   Figlio del farmacista Reginaldo Ribeiro dos Santos e dell’insegnante Josefina Augusta da Silveira (continua)

CLAUDIA MUFFI E LA SUA PASSIONE PER LA MUSICA

CHICCA (CLAUDIA MUFFI) Claudia Muffi, (in arte Chicca), nata il 2 giugno del 1998 a Chieti. La sua passione per la musica nata sin da piccola, quando ascoltava e canticchiava e ballava le canzoni degli Eiffel 65 e le canzoni straniere. Lei, ha cominciato a cantare nelle recite scolastiche, nella scuola primaria, essendo sempre apprezzata. A 14 anni, ha iniziato a studiare canto moderno e le (continua)

CLAUDIA MUFFI E LA SUA PASSIONE PER LA MUSICA

Era il 2011 e Polly insieme a Max Prod segnarono l'inizio del rap, l'elettronica e il cyberpunk. Il disco lo hanno ripubblicato oggi

A sette anni di distanza dalla sua realizzazione viene ri-proposto sulle maggiori piattaforme musicali il disco "La città verrà distrutta domani" firmato da Polly (ex Lato Oscuro della costa) e il produttore Max Prod (producer dei Groovenauti).  Sotto il nome unico di Occhi di Astronauti i due artisti avevano prodotto nel 2012 un vero  gioiellino che mis (continua)