Home > Keyword : integrazione UC con CRM cliccata 253 volte

Rivenditori e management fautori del ritorno sull'investimento nelle UC

Secondo una recente ricerca, l'investimento necessario per implementare le Unified Communications (UC) in azienda sta calando rapidamente, al contrario del valore intrinseco apportato da queste nuove tecnologie per la comunicazione aziendale alle organizzazioni che fruiscono. Per dirla in soldoni, le aziende spendono meno per avere di più, un paradosso che non solo ne favorisce l'adozione ma può essere impiegato come potente argomento di vendita. Un intervento concreto del management nel processo di adozione di tali soluzioni consente alle aziende di con...

3CX Phone System | integrazione UC con CRM | UC con standard aperti | Unified Communications |

Pag: [1]

Ieri...

CONFIMEA: Cosi fermiamo la crisi economica

p.p1 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; text-align: center; font: 13.0px Helvetica; color: #424242; -webkit-text-stroke: #424242} p.p2 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; font: 13.0px Helvetica; color: #212121; -webkit-text-stroke: #212121; min-height: 16.0px} p.p3 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; text-align: center; font: 12.0px Helvetica; color: #5e5e5e; -webkit-text-stroke: #5e5e5e (continua)

Danny Hate fuori col nuovo brano IT, chi sono davvero i Pagliacci?

Danny Hate, figlio irrequieto della periferia capitolina, torna a distanza di un anno con il secondo singolo estratto dall'album "Ultimo Spettacolo" (Street Label Records/Believe). "It" più che una canzone è una piccola opera teatrale, che mette in primo piano la figura del clown come metafora. Un pagliaccio controverso dove tristezza e felicità si s (continua)

Informiamo su LSD perchè i giovani siano preparati

Alcuni volontari hanno diffuso copie di "La Verità sul LSD" a San Polo a Brescia. L'intento è quello di creare una sempre maggiore conoscenza delle sostanze. La distribuzione di questi opuscoli crea l'occasione di dialogo per molte famiglie, in modo che adolescenti e genitori possano conoscere la storia delle droghe. LSD: una scoperta scientifica che ha fatto solo danni (continua)

Diritti Umani per una base comune fra i popoli