Home > Keyword : istantanee cliccata 74 volte

Edizioni Leucotea in collaborazione con Mora Editrice annuncia l’uscita della nuova raccolta di poesie di Antonella Calvani “Tra stelle e sassi”

Ogni poesia è "un'istantanea" che cattura ogni esperienza emotiva.   Tra stelle e sassi è una silloge di sinfonici versi che racchiudono una grande intensità. L'opera descrive l'animo umano di fronte alle stagioni della vita e offre un armonico intreccio di dolore e gioia, lacrime e sorrisi creando un mosaico di emozioni che sarà diverso per ogni lettore. Ogni poesia è "un'istantanea" che cattura, in modo originale, quell'intimo tratto di percezione che rende unica ogni esperienza emotiva.     Antonella Calvan...

mora editrice | edizioni leucotea | stelle | sassi | luna | poesia | silloge | poesie | momenti | istantanee |

Pag: [1]

Ieri...

SOLIGHETTO (TV)-NON DIMENTICHIAMO- CON ENRICO NADAI, LOREDANA ZANCHETTA, CLAUDIO DONI, TIZIANO VETTORETTI, GIOVANNI TONON, ELENA LUCCA, SOFIA FACCHIN, ELISA NADAI, NICOLA BOATIN, LEONARDO MARIOTTO, ELIA D'ERRICO

In previsione della ricorrenza internazionale del “Giorno della Memoria”, che commemora, il 27 gennaio di ogni anno, le vittime dell’Olocausto; l’Associazione Musicale “Toti Dal Monte” e l’Associazione Musicale “A. Coletti” propongono il doppio concerto “Non dimentichiamo. Testimonianze e musiche di autori Ebrei”, nelle giornate di sabato 26 e domenica 27 gennaio 2019, rispettivamente a San Vendem (continua)

SAN VENDEMIANO-NON DIMENTICHIAMO- CON ENRICO NADAI, ELENA LUCCA, ELISA NADAI,NICOLA BOATIN, GIOVANNI TONON, SOFIA FACCHIN, TIZIANO VETTORETTI, CLAUDIO DONI

In concomitanza con la ricorrenza internazionale del “Giorno della Memoria”, che commemora, il 27 gennaio di ogni anno, le vittime dell’Olocausto; l’Associazione Musicale “Toti Dal Monte” e l’Associazione Musicale “A. Coletti” propongono il doppio evento “Non dimentichiamo. Testimonianze e musiche di autori Ebrei”, nelle giornate di sabato 26 e domenica 27 gennaio 2019, rispettivamente a San Vende (continua)

Bracigliano-Conclusa 4^ ediz. del Concorso artistico sulla Tombola napoletana- I vincitori

Si è conclusa con successo il 19 gennaio 2019 nella splendida location dello storico Palazzo De Simone in Bracigliano (SA) la 4^ ediz. del premio internazionale “Reinterpretazione della Tombola napoletana dal n° 1 al n° 90” . Evento ideato dall’ associazione Onlus “Thule non solo doposcuola”, curato da Laura Bruno, allo scopo di rivalutare il tradizionale ed intramontabile gioco natalizio della t (continua)

Alla sala del Capitolo del Convento di San Domenico Maggiore grande attesa per lo spettacolo Janusz Korczak – L’ultima Strada per Treblinka

Giovedì 24 gennaio 2019 nella sala del Capitolo del Convento di San Domenico Maggiore, alle ore 18,30 in occasione delle celebrazioni per la Giornata della Memoria andrà in scena il nuovo spettacolo teatrale di Roberto Giordano intitolato  “JANUSZ KORCZAK – L’ULTIMA STRADA PER TREBLINKA” opera scritta e diretta dal suddetto regista e attore teatrale napol (continua)

Decine di famiglie del Quartiere del Sole a Cagliari, raggiunte dai volontari di Uniti per i DIRITTI UMANI

Molto spesso quando si parla di Diritti Umani si pensa alle popolazioni che soffrono l’oppressione delle dittature o ai paesi in via di sviluppo dove tutto è negato, o ancora dove le guerre civili, che cosa abbia di “civile” una guerra è tutto da verificare, situazioni dove i trenta articoli dei diritti contenuti nella Dichiarazione Un (continua)