Home > Keyword : istituto magistrale cliccata 183 volte

Carla Rigato tra gli artisti del progetto DUdA

Il “DUdA – Duca d’Arte, corridoi d’arte contemporanea”, progetto scolastico e artistico ideato da Alberto Danieli, Preside dell’Istituto Duca d’Aosta in via del Santo a Padova, si arricchisce di una nuova artista. Martedì 26 settembre alle ore 11.00 verrà inaugurata l’opera della padovana Carla Rigato dal titolo “Il momento sospeso” con l’introduzione critica a cura di Barbara Codogno. L’ingresso è libero e aperto a tutta la cittadinanza.   Salgono così a 70 le opere d’arte rea...

Pag: [1]

Ieri...

“Illuminiamo il Volley”, la mission: promozionare lo sport come alternativa alla strada a Napoli

Domenica 28 aprile 2019, dalle ore 9 alle ore 13, sul lungomare di Napoli (ovvero lungo via Caracciolo) si terrà l’evento “Illuminiamo il Volley” organizzato dalla Nuova POLISPORTIVA PONTICELLI: si tratta della seconda edizione della festa del VOLLEY S3. Il progetto S3 consiste in un diverso approccio al gioco della pallavolo, fondato su tre (continua)

A Palazzolo c'è informazione sulla marijuana

Distribuiti nel centro commerciale e nella biblioteca di Palazzolo oltre 150 opuscoli "La Verità sulla Marijuana" in modo da rendere disponibili a ragazzi e genitori le informazioni raccolte dai più disparati punti di vista. Libretti "La verità sulla Marijuana" I libretti di "La verità sulla droga" costituiscono una serie che passa in ras (continua)

Troppo Alcol, a Desenzano si fa prevenzione

Anche a Desenzano, come nel resto d'Italia, si abusa troppo spesso di Alcol nella speranza di passare una serata divertente. Per meglio informare sono stati distribuiti 200 opuscoli di prevenzione dal titolo "La Verità sull'Alcol". E' bene che le famiglie ed i ragazzi, siano informati ampiamente su tutto ciò che riguarda questa sostanza utilizzata sempre di più come (continua)

Il Poggiarello presente a ‘Passione Malvasia’

28 aprile 2019 – Terrazza Scalinata Santo Spirito – CASTEL D’ARQUATO (PC) I vini Malvasia Perticato Beatrice Quadri 2017 e l’Alba e la Pietra 2012 de ‘Il Poggiarello’, brand di F&P Wine Group, saranno presenti a ‘Passione Malvasia’ che si terrà a Castell’Arquato (PC) presso la Terrazza Scalinata Santo Spirito. L’evento è stato organizzato da Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli Piacentini (continua)

Opuscolo informativo sulla cocaina distribuito a Brescia

Spieghiamo le droghe perché è meglio che i ragazzi possano colmare il loro naturale desiderio di saperne a riguardo. Più ne sono informati meno curiosità avranno sul soggetto, togliendo così anche il fascino del misterioso e del nascosto. Diffondiamo l'informazione A Brescia, questa settimana, un volontario di "Mondo libero dalla Droga" ha distribuito (continua)