Home > Keyword : kalafro cliccata 455 volte

MASTA P KALAFRO torna con il singolo 'Non sono un rude boy' (con video)

MASTA P KALAFRO torna con il singolo 'Non sono un rude boy' (con video)
MASTA P (KALAFRO) all’anagrafe Nicola Casile, torna sulla scena reggae-dancehall a 6 anni di distanza dal suo ultimo lavoro discografico.     Il suo debutto risale al 2002, quando si fece fondatore del collettivo KALAFRO; un sound versatile che spaziava tra un robusto rap con influssi raggamuffin, reggae e rock in alcune sfumature. Un'esperienza decennale quella con i Kalafro, che lo ha visto impegnato su numerosi palchi di livello, tra festival ed eventi, con una discografia di 4 album inediti.   Dopo un periodo di pausa da live e studio, il singer torna ora con ...

non sono un rude boy | masta p kalafro | rising time | music in black |


LOVE ADDICTION Il Nuovo EP di MAD SIMON con FORTUNATO TREFILETTI

LOVE ADDICTION  Il Nuovo EP di MAD SIMON con FORTUNATO TREFILETTI
"Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi". (Antoine de Saint-Exupery) Mad Simon, una delle voci e mc dei Kalafro, insieme al chitarrista Fortunato Trefiletti mettono in musica la loro "Dipendenza Affettiva".  "Love Addiction", è un EP carico di tonalità calde, note acustiche, voce e chitarra che si fondono insieme in un'atmosfera avvolgente ed intima.  Il cantautore e rapper calabrese trasforma la verve che lo ha sempre contraddistin...

mad simon | kalafro | calabria | soul | reggae | rap | pop | trefiletti |



 

Pag: [1]

I più cliccati

Ultime notizie

Hence, release digitale del primo Ep

Hence, release digitale del primo Ep
  Dal 21 settembre, dopo aver fatto parlare di sé con la release del singolo “I’ve been looking inside of me”, gli Hence, rendono disponibile in versione digitale il loro primo Ep dal titolo omonimo. Il lavoro coniuga melodie pop a suoni più ricercati provenienti dal post punk, dall’indie, e dalla dark wave, rimanendo però ben sald (continua)

Intra moenia. Collezioni Cattelani

Intra moenia. Collezioni Cattelani
 Il Castello Campori, simbolo storico-architettonico della Città di Soliera (Mo), si apre all’arte contemporanea. Le contraddizioni dell’oggi e le aspettative per un futuro migliore nelle opere di 66 artisti italiani e internazionali che attingono ai valori universali dell’umanità. Curata da Lorenzo Respi, la mostra nasce da una collezione privata, la Collezion (continua)


Un laboratorio di sviluppo e potenziamento della voce dal titolo "Terapeuti della nostra voce" a Napoli

Un laboratorio di sviluppo e potenziamento della voce dal titolo
 "Terapeuti della nostra Voce" è un laboratorio intensivo, in programma sabato 13 ottobre dalle 9 alle 14 al centro Agorà (formazione universitaria e professionale) di via Mascagli 92 al Vomero, centrato interamente sulla voce, analizzata in maniera innovativa e inedita. Con l'aiuto della scienza e dell'arte, il workshop intende esplorare la voce a 360*, approfondendon (continua)

-Brusciano: Prematura morte dell’imprenditore Antonio Ruggiero. Tantissimi si stringono alla sua famiglia, condividendone il dolore insieme al Mondo dei Panificatori in Campania. (Scritto da Antonio Castaldo)

-Brusciano: Prematura morte dell’imprenditore Antonio Ruggiero. Tantissimi si stringono alla sua famiglia, condividendone il dolore insieme al Mondo dei Panificatori in Campania. (Scritto da Antonio Castaldo)
  Il Mondo dei Panificatori in Campania piange la morte di Antonio Ruggiero l’imprenditore bruscianese che è venuto a mancare prematuramente agli affetti familiari, ai colleghi, alla clientela ed a quanti lo hanno conosciuto e che da oggi ne conserveranno per sempre un caro ricordo. La Cittadina di Brusciano nella giornata di domenica 23 settembre 2018 è stata attraversa (continua)

Daveede fuori con The sound of the universe

Daveede fuori con The sound of the universe
 Con il singolo “Hug the world” si era ufficializzata la collaborazione fra Daveede e Street Label Records. Oggi, quasi a un anno di distanza, l'artista Vicentino propone al pubblico il primo singolo di quello che sarà il suo nuovo disco ufficiale.  “Sound of the Universe” ( prodotto da Daniel Mendoza e Soul Flake) conferma ancor una volta il forte legame (continua)