Home > Keyword : kalafro cliccata 441 volte

MASTA P KALAFRO torna con il singolo 'Non sono un rude boy' (con video)

MASTA P KALAFRO torna con il singolo 'Non sono un rude boy' (con video)
MASTA P (KALAFRO) all’anagrafe Nicola Casile, torna sulla scena reggae-dancehall a 6 anni di distanza dal suo ultimo lavoro discografico.     Il suo debutto risale al 2002, quando si fece fondatore del collettivo KALAFRO; un sound versatile che spaziava tra un robusto rap con influssi raggamuffin, reggae e rock in alcune sfumature. Un'esperienza decennale quella con i Kalafro, che lo ha visto impegnato su numerosi palchi di livello, tra festival ed eventi, con una discografia di 4 album inediti.   Dopo un periodo di pausa da live e studio, il singer torna ora con ...

non sono un rude boy | masta p kalafro | rising time | music in black |


LOVE ADDICTION Il Nuovo EP di MAD SIMON con FORTUNATO TREFILETTI

LOVE ADDICTION  Il Nuovo EP di MAD SIMON con FORTUNATO TREFILETTI
"Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi". (Antoine de Saint-Exupery) Mad Simon, una delle voci e mc dei Kalafro, insieme al chitarrista Fortunato Trefiletti mettono in musica la loro "Dipendenza Affettiva".  "Love Addiction", è un EP carico di tonalità calde, note acustiche, voce e chitarra che si fondono insieme in un'atmosfera avvolgente ed intima.  Il cantautore e rapper calabrese trasforma la verve che lo ha sempre contraddistin...

mad simon | kalafro | calabria | soul | reggae | rap | pop | trefiletti |



 

Pag: [1]

I più cliccati

Ultime notizie

La campagna anti-droga di Scientology prosegue nelle città della Toscana

La campagna anti-droga di Scientology prosegue nelle città della Toscana
 L’uso delle droghe tra i giovani è sempre più precoce: secondo i dati (relativi al 2017) dell’Osservatorio San Patrignano i ragazzi sperimentano la droga per la prima volta ad un’età media di 14 anni, generalmente si tratta di marijuana o hashish. Il passo è breve per passare ad ecstasy, altri allucinogeni e anfetamine fino a sperimentare la coca (continua)

I diritti degli anziani malati e dei loro figli sono ora garantiti negli USA

I diritti degli anziani malati e dei loro figli sono ora garantiti negli USA
 “Molti pensano che le violazioni dei diritti umani avvengano solo a Timor, in Ruanda e in Iran. Ma ci sono violazioni dei diritti umani che avvengono ogni giorno anche qui, negli Stati Uniti d'America ", dice Kerri Kasem, ambasciatrice di United for Human Rights (UHR). United for Human Rights è sostenuta dalla Chiesa di Scientology, fondata da L. Ron Hubbard. Kerri, suo (continua)


NELLA FACOLTA' DI MAGISTERO SI DIFFONDONO I DIRITTI UMANI NELLA GIORNATA MONDIALE DEL RIGUGIATO

NELLA FACOLTA' DI MAGISTERO SI DIFFONDONO I DIRITTI UMANI  NELLA GIORNATA MONDIALE DEL RIGUGIATO
      I giovani sono tra le persone più sensibili sul tema dei Diriti Umani. Capita frequentemente che tra i volontari e i ragazzi si apra uno scambio di idee tra i volontari e ragazzi su questo argomento e, per quanto qualcuno pensi che i giovani siano insensibili alle problematiche sociali, questa realtà è ben lungi dall'essere vera. In un periodo in cui m (continua)

Bambini ed adolescenti vittime degli psicofarmaci

Bambini ed adolescenti vittime degli psicofarmaci
Domenica mattina, 17 giugno, i volontari del CCDU(Comitato Cittadini Diritti dell'Uomo) erano di nuovo alla Stazione Termini e hanno distribuiyo oltre 400 opuscoli per fare conoscere gli effetti nocivi degli psicofarmaci. Sì, perché gli psicofarmaci sono nocivi, non sono altro che droghe legalizzate, a dispetto del loro nome, che gli psichiatri prescrivono per ogni disturbo mentale reale o im (continua)

ULTRAMARATONE E BUON SENSO: LA "MISSIONE" DI SIMONE LEO TRA CORSA E VOLONTARIATO

ULTRAMARATONE E BUON SENSO: LA
19/06/2018: "la Mezza Maratona di Roma - che si è corsa in notturna lo scorso sabato 16 giugno - è stata una bellissima occasione per ringraziare i volontari de La Via della Felicità attivi nella Capitale e per incontrare tantissimi amici." Così Simone Leo, ultramaratoneta piemontese, testimonial ufficiale della guida scritta da L. Ron Hubbard con lo scopo di ripristinare buon senso e rispetto (continua)