Home > Keyword : kalafro cliccata 349 volte

LOVE ADDICTION Il Nuovo EP di MAD SIMON con FORTUNATO TREFILETTI

LOVE ADDICTION  Il Nuovo EP di MAD SIMON con FORTUNATO TREFILETTI
"Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi". (Antoine de Saint-Exupery) Mad Simon, una delle voci e mc dei Kalafro, insieme al chitarrista Fortunato Trefiletti mettono in musica la loro "Dipendenza Affettiva".  "Love Addiction", è un EP carico di tonalità calde, note acustiche, voce e chitarra che si fondono insieme in un'atmosfera avvolgente ed intima.  Il cantautore e rapper calabrese trasforma la verve che lo ha sempre contraddistin...

mad simon | kalafro | calabria | soul | reggae | rap | pop | trefiletti |

Pag: [1]

I più cliccati

A QUARTU SANT'ELENA CONTINUA L'INIZIATIVA DEI VOLONTARI CON "LA VERITA' SULLA DROGA"

A QUARTU SANT'ELENA CONTINUA L'INIZIATIVA DEI VOLONTARI  CON
    Per i volontari della Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology non ci sono momenti in cui ci si possa permettere di abbassare la guardia nella battaglia contro l'uso delle droghe. Per questo motivo le iniziative non si fermano in tutto il territorio isolano e in alcune località, come Quartu Sant'Elena, Olbia e Nuoro si stanno protraendo da (continua)

A TRIESTE INSEGNAMENTO PADMANSAMBHAVA

A TRIESTE INSEGNAMENTO PADMANSAMBHAVA Nei giorni 28 – 29 ottobre 2017 il Ven Khenpo Tashi Sangpo abate dei centri Sakya per l’ Europa , visiterà il Centro Sakya Kunga Choling di Trieste dando insegnamenti e iniziazione su PADMASAMBHAVA DETTO ANCHE GURU RINPOCHE , considerato il secondo Buddha che portò il Buddhismo dall’ India al Paese delle nevi il Tibet (continua)

Infezioni Correlate Assistenza oggi potenzialmente prevenibili ed evitabili

Conseguenza di interventi chirurgici e terapeutici sempre più complessi in pazienti metabolicamente e immunologicamente più compromessi, le infezioni ospedaliere in Italia causano, ogni anno, più vittime degli incidenti stradali, oltre a costituire un fenomeno di notevole impatto socio-economico. Grazie al monitoraggio della loro incidenza, all’adozione di progr (continua)

COMUNICATO STAMPA Milano 28 ottobre, incontro-dibattito sul tema “Attualità della Rivoluzione d’Ottobre” Sabato 28 ottobre 2017, dalle ore 10 alle ore 16, si svolgerà a Milano, presso il CAM Ponte delle Gabelle di via San Marco, 45, un incontro-dibattito sul tema “Attualità della Rivoluzione d’Ottobre”, promosso dal Circolo Itinerante Proletario “Georges Politzer” e da Scintilla Onlus. L’ (continua)

Intervista di Alessia Mocci a Claudio Borghi: vi presentiamo il libro L’anima sinfonica

“Dal seme profondo nasce un nuovo incanto ed è subito fuoco. Brucerei volentieri insieme a questa musica, ma ho deciso: resto a respirare la fragranza di questo mattino, di questo mondo rappreso in acqua e aria, nella fresca sapienza delle idee che mi corrono nell’anima come animali increati.” – “L’anima sinfonica” Claudio Borghi è nat (continua)