Home > Keyword : kit photo booth hollywood cliccata 43 volte

Hollywood Party

Hai deciso di organizzare una festa a tema Hollywood a casa tua per il tuo compleanno o per una semplice cena con gli amici? Allora sei nel posto giusto, infatti ti darò dei semplici suggerimenti sull’addobbo e il materiale da utilizzare per decorare stanza, tavola, cibo e divertimento! Ricrea innanzitutto il tema sul tavolo con un coordinato in cartoncino Hollywood, nei colori del nero, rosso, oro e argento. Usa i palloncini a terra ma anche come centrotavola gonfiandoli ad elio. Un’altra idea da utilizzare come centro tavola è quella di mettere delle stat...

Pag: [1]

I più cliccati

AL SARDEGNA ARENA MIGLIAIA DI TIFOSI DICONO NO ALLA DROGA

AL SARDEGNA ARENA MIGLIAIA DI TIFOSI  DICONO NO ALLA DROGA
      Le fortissime raffiche del maestrale che fanno sventolare le bandiere degli tifosi cagliaritani, pronti a tifare per la loro squadra del cuore, non fermano i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology che, incuranti delle avverse condizioni meteo, prima della partita Cagliari Milan, hanno informato migliaia di sportivi sulle conse (continua)

In Stazione a Padova l’opuscolo “La Verità sulla Droga”

I volontari dell'associazione Mondo Libero dalla Droga Padova nel week-end hanno distribuito gli opuscoli La Verità sulla Droga. La zona scelta per questo week-end è stata la Stazione di Padova, dove da anni è presente degrado e violenza causata dall’abuso e dal traffico illecito di droga, come si può notare anche nelle ultime notizie dei quotidiani.   Occ (continua)

Eugent Bushpepa - Eurovision song Contest 2018

Eugent Bushpepa -  Eurovision song Contest 2018
Eugent Bushpepa alias Gent, ha vinto la 56a edizione del ''Festivali i Këngës'' con la canzone “Mall” (testo canzone) e rappresenterà l’Albania all’ Eurovision song contest 2018 a Lisbona. Eugent Bushpepa è nato il 2 luglio 1984 a Rreshen, Mirdite. Ed è’ un cantante e compositore albanese. Da giovanissimo ha iniziato a studiare canto e (continua)

Roma, 23 gennaio 2018, al Teatro Arciliuto l'Ass. Ti Amo da morire Onlus presenta “Matrimonio Siriano” e “A un passo da qui”

Martedì 23 gennaio 2018 al Teatro Arciliuto di Roma l'appuntamento è con gli Eventi di sensibilizzazione contro la violenza di genere organizzati dall’Associazione “Ti Amo Da Morire Onlus”. Nell’arco della serata verrà presentato il  libro “Matrimonio Siriano” della giornalista di Rainews24 Laura Tangherlini cui seguir&ag (continua)

CONGRES ÎN LIMBĂ ROMÂNĂ AL MARTORILOR LUI IEHOVA LA TREVISO

”SĂ NU RENUNȚĂM SĂ FACEM CE ESTE BINE” ACESTA ESTE OBIECTIVUL PARTICIPANȚILOR ROMÂNI, MOLDOVENI, ROMI, NEMȚI ȘI ITALIENI LA CONGRESUL MARTORILOR LUI IEHOVA   Aproximativ 400 de prezenți din Austria, Trentino Alto-Adige, Veneto și Friuli Venezia Giulia se vor întruni pentru acest eveniment special în limbă rom (continua)