Home > Keyword : latin jazz cliccata 65 volte

PCP - Piano Che Piove domani in concerto a Milano

I PCP Piano Che Piove, a due anni dall’ultimo progetto discografico, pubblicano il nuovo disco di inediti “Il Tram e La Luna” disponibile in formato CD, digital download e su tutte le piattaforme di streaming,e si preparano a portarlo anche live nei club. L'appuntamento live è domani, giovedì 12 aprile al Bezzecca Lab di Milano (ViaBezzecca 4, Milano, ore 21.30). La band composta dal chitarrista e autore Ruggero Marazzi, Sabrina Botti (voce) e Claudio Resentini (basso), presenterà live anche il nuovo disco “Il Tram e la Luna”, caratte...

PCP | piano che piove | album | milano | live | cantautore | il tram e la luna | tango sbagliato | latin jazz | swing |

Pag: [1]

Ieri...

SAN VENDEMIANO-NON DIMENTICHIAMO- CON ENRICO NADAI, ELENA LUCCA, ELISA NADAI,NICOLA BOATIN, GIOVANNI TONON, SOFIA FACCHIN, TIZIANO VETTORETTI, CLAUDIO DONI

In concomitanza con la ricorrenza internazionale del “Giorno della Memoria”, che commemora, il 27 gennaio di ogni anno, le vittime dell’Olocausto; l’Associazione Musicale “Toti Dal Monte” e l’Associazione Musicale “A. Coletti” propongono il doppio evento “Non dimentichiamo. Testimonianze e musiche di autori Ebrei”, nelle giornate di sabato 26 e domenica 27 gennaio 2019, rispettivamente a San Vende (continua)

Bracigliano-Conclusa 4^ ediz. del Concorso artistico sulla Tombola napoletana- I vincitori

Si è conclusa con successo il 19 gennaio 2019 nella splendida location dello storico Palazzo De Simone in Bracigliano (SA) la 4^ ediz. del premio internazionale “Reinterpretazione della Tombola napoletana dal n° 1 al n° 90” . Evento ideato dall’ associazione Onlus “Thule non solo doposcuola”, curato da Laura Bruno, allo scopo di rivalutare il tradizionale ed intramontabile gioco natalizio della t (continua)

Alla sala del Capitolo del Convento di San Domenico Maggiore grande attesa per lo spettacolo Janusz Korczak – L’ultima Strada per Treblinka

Giovedì 24 gennaio 2019 nella sala del Capitolo del Convento di San Domenico Maggiore, alle ore 18,30 in occasione delle celebrazioni per la Giornata della Memoria andrà in scena il nuovo spettacolo teatrale di Roberto Giordano intitolato  “JANUSZ KORCZAK – L’ULTIMA STRADA PER TREBLINKA” opera scritta e diretta dal suddetto regista e attore teatrale napol (continua)

Decine di famiglie del Quartiere del Sole a Cagliari, raggiunte dai volontari di Uniti per i DIRITTI UMANI

Molto spesso quando si parla di Diritti Umani si pensa alle popolazioni che soffrono l’oppressione delle dittature o ai paesi in via di sviluppo dove tutto è negato, o ancora dove le guerre civili, che cosa abbia di “civile” una guerra è tutto da verificare, situazioni dove i trenta articoli dei diritti contenuti nella Dichiarazione Un (continua)

ANCORA I DIRITTI UMANI NELLE STRADE DI OLBIA.

Uniti per i Diritti Umani è stata fondata dieci anni fa per far fronte ai continui abusi che violano lo spirito, gli intenti e gli articoli di questa Carta, primo documento mai ratificato dalla comunità delle nazioni. Una comunità multirazziale e multietnica non può prescindere dal rispetto reciproco e dal riconoscimento dell'altro, con le sue credenze (continua)