Home > Keyword : lecco lombardia cliccata 120 volte

LA GF DON GUANELLA “VEDE LE STELLE”

A LECCO PEDALATE DI SOLIDARIETÀ   L’8 ottobre Granfondo Don Guanella a Lecco 115 km e dislivello di 2050 metri con start sul Lungolario Isonzo Zanardi, Evans, Chiappucci, Baronchelli, Bugno, Nizzolo, Bruseghin, Perini e Rossi stelle in gara Iscrizioni a 40 euro entro il 4 ottobre (o a 50 euro in loco nelle giornate clou)     L’8 ottobre la Granfondo Don Guanella pedalerà… per aiutare il prossimo: “Casa don Guanella è una comunità educativa di Lecco, con la funzione di accogliere bambini, ragazzi e giovani adulti i...

granfondo don guanella | solidarietà | lecco lombardia | newspower | gs alpi |


I CAMPIONI DELLA GRANFONDO DON GUANELLA

FENOMENI DELLO SPORT UNITI PER FARE DEL BENE   Granfondo Don Guanella l’8 ottobre a Lecco Evento sostenuto da Zanardi, Evans, Chiappucci, Baronchelli, Bugno, Nizzolo, Bruseghin, Perini e Antonio Rossi Obiettivo: raccogliere fondi per il completamento della Cascina Don Guanella Percorso di 130 km e 2087 metri di dislivello a firma GS Alpi     Pedala anche tu nel più grande “Evento Solidale” dell'anno in nostra compagnia. Il GS Alpi di Vittorio Mevio, impegnato ad offrire ai pedalatori alcune fra le più prestigiose sfide granfondisti...

granfondo don guanella | solidarietà | lecco lombardia | newspower | gs alpi |



 

Pag: [1]

I più cliccati

Ultime notizie

La campagna anti-droga di Scientology prosegue nelle città della Toscana

La campagna anti-droga di Scientology prosegue nelle città della Toscana
 L’uso delle droghe tra i giovani è sempre più precoce: secondo i dati (relativi al 2017) dell’Osservatorio San Patrignano i ragazzi sperimentano la droga per la prima volta ad un’età media di 14 anni, generalmente si tratta di marijuana o hashish. Il passo è breve per passare ad ecstasy, altri allucinogeni e anfetamine fino a sperimentare la coca (continua)

I diritti degli anziani malati e dei loro figli sono ora garantiti negli USA

I diritti degli anziani malati e dei loro figli sono ora garantiti negli USA
 “Molti pensano che le violazioni dei diritti umani avvengano solo a Timor, in Ruanda e in Iran. Ma ci sono violazioni dei diritti umani che avvengono ogni giorno anche qui, negli Stati Uniti d'America ", dice Kerri Kasem, ambasciatrice di United for Human Rights (UHR). United for Human Rights è sostenuta dalla Chiesa di Scientology, fondata da L. Ron Hubbard. Kerri, suo (continua)


NELLA FACOLTA' DI MAGISTERO SI DIFFONDONO I DIRITTI UMANI NELLA GIORNATA MONDIALE DEL RIGUGIATO

NELLA FACOLTA' DI MAGISTERO SI DIFFONDONO I DIRITTI UMANI  NELLA GIORNATA MONDIALE DEL RIGUGIATO
      I giovani sono tra le persone più sensibili sul tema dei Diriti Umani. Capita frequentemente che tra i volontari e i ragazzi si apra uno scambio di idee tra i volontari e ragazzi su questo argomento e, per quanto qualcuno pensi che i giovani siano insensibili alle problematiche sociali, questa realtà è ben lungi dall'essere vera. In un periodo in cui m (continua)

Bambini ed adolescenti vittime degli psicofarmaci

Bambini ed adolescenti vittime degli psicofarmaci
Domenica mattina, 17 giugno, i volontari del CCDU(Comitato Cittadini Diritti dell'Uomo) erano di nuovo alla Stazione Termini e hanno distribuiyo oltre 400 opuscoli per fare conoscere gli effetti nocivi degli psicofarmaci. Sì, perché gli psicofarmaci sono nocivi, non sono altro che droghe legalizzate, a dispetto del loro nome, che gli psichiatri prescrivono per ogni disturbo mentale reale o im (continua)

ULTRAMARATONE E BUON SENSO: LA "MISSIONE" DI SIMONE LEO TRA CORSA E VOLONTARIATO

ULTRAMARATONE E BUON SENSO: LA
19/06/2018: "la Mezza Maratona di Roma - che si è corsa in notturna lo scorso sabato 16 giugno - è stata una bellissima occasione per ringraziare i volontari de La Via della Felicità attivi nella Capitale e per incontrare tantissimi amici." Così Simone Leo, ultramaratoneta piemontese, testimonial ufficiale della guida scritta da L. Ron Hubbard con lo scopo di ripristinare buon senso e rispetto (continua)