Home > Keyword : libro luisa cozzi cliccata 428 volte

Nella giornata mondiale del libro la rappresentazione teatrale del "Dizionarietto delle similitudini rovesciate"

Nella giornata mondiale del libro la rappresentazione teatrale del
Giovedì 23 aprile 2015 ore 18.30 al Teatro della Memoria di Milano (via Cucchiari, 4) i Realisti Terminali presentano il “Dizionarietto delle similitudini rovesciate” (a cura di Luisa Cozzi); questa nuova figura retorica, denominata dal poeta Guido Oldani, si sviluppa e manifesta nel III millennio, quando il linguaggio cambia radicalmente al mutare antropologico. Durante la serata le similitudini rovesciate verranno interpretate da alcuni attori e da una cantante pop “Una similitudine rovesciata è una figura retorica, denominata dal poeta Guido Oldani, che ...

dizionarietto similitudini rovesciate | presentazione dizionarietto similitudini rovesciate | libro luisa cozzi | luisa cozzi | guido oldani | realisti terminali |

La presentazione del “Dizionarietto delle Similitudini Rovesciate” al Bookcity Milano

Giovedì 13 novembre 2014 alle ore 9, nella Sala Verde di Palazzo Cusani, durante l’evento “I muscoli della parola” di Bookcity Milano, vi sarà la presentazione di questo libro curato da Luisa Cozzi con una nota di Guido Oldani Il “Dizionarietto delle Similitudini Rovesciate”, a cura di Luisa Cozzi con una nota di Guido Oldani, sarà uno dei libri presentati a Bookcity Milano, la manifestazione di tre giorni (13-16 novembre, più uno dedicato alle scuole) durante la quale vengono promossi incontri, presentazioni, dialoghi, letture ad ...

dizionarietto similitudini rovesciate | evento bookcity milano | presentazione libro bookcity milano | libro luisa cozzi | dizionario bookcity scuole | luisa cozzi |

Pag: [1]

Ieri...