Home > Keyword : lignano pineta cliccata 183 volte

Venerdì 28 luglio The Color Run Village arriva al Tenda Bar di Lignano Pineta

Sabato 29 luglio Lignano Sabbiadoro ospita per il secondo anno consecutivo “The Color Run”, la più colorata fun race non competitiva che, partendo dal lungomare Alberto Kechler, si svilupperà su un tracciato lungo 5 chilometri lungo il quale i partecipanti potranno correre in un contesto ricco di colori, musica, festa e allegria.   Già da venerdì 28 luglio l’organizzazione sarà presente in città allestendo in Piazza Marcello D’Olivo The Color Run Village che quest’anno usufrui...

The color run | color run | color run lignano | tenda bar | tenda bar lignano | lignano pineta | ufficio stampa udine | blu wom |

Flavio Angiolillo del Mag Cafè di Milano protagonista con il suo cocktail al Tenda Bar di Lignano Pineta (UD)

Anche per la stagione estiva 2017 il Tenda Bar di Lignano Pineta, locale affacciato sulla riviera adriatica friulana e tra i più importanti del Triveneto, lancia #cocktaildate, l’esclusivo appuntamento con i drink d’autore firmati da intraprendenti barman italiani.  Nel mese di luglio sarà la volta di uno dei bartender più famosi d’Italia, conosciuto per le sue eccelse creazioni e per la spiccata creatività nell’ideare prodotti e drink innovativi, nonché per gli esclusivi locali da lui lanciati e volto noto del programma TV &ldqu...

drink | cocktail | tenda bar | tenda bar lignano | lignano pineta | udine | vita notturna | blu wom | ufficio stampa udine |

Pag: [1]

Ieri...

DOREMIFA, Laboratorio-concerto corale

DOMENICA 26 MAGGIO, ORE 15  Il MAUTO – Museo Nazionale dell’Automobile apre i suoi spazi per un’esperienza musicale unica realizzata in collaborazione con Accademia Suzuki Talent Center e con il Coro di Voci Bianche dell’Accademia diretto da Claudio Fenoglio: un concerto laboratorio nel quale i bambini (di età compresa tra i 6 ai 12 anni) saranno coinvo (continua)

DOREMIFA, Laboratorio-concerto corale

Mariglianella Grandiosa Via Crucis promossa dalla Comunità Parrocchiale di San Giovanni Evangelista con il Parroco Don Ginetto De Simone.   Ancora una volta assai intenso e partecipato è stato il Venerdì Santo a Mariglianella. La Comunità dei fedeli, guidata dai concelebranti Don Ginetto De Simone e Don Vincenzo Tramontano, nel pomeriggio del 19 aprile 2019, Gi (continua)

Luca Guerrieri remixa DHS - "The House of God", uno dei brani simbolo della house

Luca Guerrieri remixa DHS -
Il producer toscano Luca Guerrieri ha appena remixato DHS - "The House of God", uno dei brani simbolo della musica house. Il remix verrà pubblicato nel giugno 2019. Prodotta originariamente nel 1990 da Benjamin Stokes con il nome d'arte di DHS (Dimensional Holofonic Sound) è un classico intramontabile, è uno di quei brani che ogni dj non toglie mai dalla sua valigia di dischi. Sperimental (continua)

Avantages du brouilleur de signal GPS mobile WIFI

Avantages du brouilleur de signal GPS mobile WIFI Maintenant, avec le développement de la haute technologie, nous bénéficions des avantages des produits de haute technologie que nous adoptons, tels que la communication rapide via les téléphones mobiles, la navigation sur le réseau WiFi et les avantages de nombreux autres produits de haute (continua)