Home > Keyword : limbiate cliccata 14 volte

L'affascinante mondo dei rettili in Mostra al Palazzetto dello Sport di Limbiate

Reptilia Expo - l'affascinante mondo dei rettili arriva presso il Palazzetto dello Sport di LIMBIATE (Via Leone Tolstoi) nelle giornate di sabato 16 e domenica 17 Marzo proponendo una interessantissima Mostra dove, con orario dalle ore 10 alle ore 19, si potranno ammirare, contenuti all'interno di tanti terrari, moltissimi serpenti tra i più belli ed affascinanti. Una occasione davvero unica per osservare da vicino numerosi esemplari di serpenti e rettili provenienti da ogni parte del globo. Pitoni africani, indiani ed australiani, una giovane ma già temibile anaconda, co...

reptilia expo | affascinante | mondo | rettili | serpenti | palazzetto | sport | centro | sportivo | limbiate | monza | brianza |

I Gatti Più Belli del Mondo in passerella al Centro Sportivo di LIMBIATE)

A LIMBIATE presso il Palazzetto dello Sport di Via Leone Tolstoi  nei giorni di sabato 16 e domenica 17 Marzo, orario dalle ore 10 alle ore 19, si svolgerà l'Esposizione Internazionale Felina "I GATTI PIU' BELLI DEL MONDO" con la partecipazione di centinaia di gatti di razza che, sotto l'egida della Federazione Italiana  Associazioni Feline verranno giudicati da Giudici Internazionali WCF (World Cats Federation) nel Best in Show in programma al pomeriggio di entrambe le giornate.     Protagonisti saranno gli splendidi esemplari di gatti di tutt...

esposizione | internazionale | felina | gatti | razza | reptilia expo | centro sportivo | limbiate | monza | brianza |

Pag: [1]

Ieri...

Markett Made in Naples: il tributo ai personaggi iconici della cultura Partenopea

Markett celebra Napoli: la città più bella del mondo Sabato 23 Marzo 2019 ore 23:30 Questa settimana, il Club Partenopeo di Napoli ospiterà l'edizione "Made in Naples". La musica, i colori e i costumi della città partenopea, prenderanno vita nelle vetrine MARKETT sabato 23 Marzo al Club Partenopeo alle ore 23:30. Il format che trasforma la discoteca in una vera e propria performance teat (continua)

Il quotidiano online La Notte si amplia: nuove categorie e argomenti per coinvolgere tutti gli italiani

E' dal 2016 che il quotidiano La Notte comincia la sua avventura online: dopo le prime edizioni cartacee il successo di questa antica testata storia milanese continua sul web riscuotendo consensi e destando l'attenzione di importanti personalità della politica e dello spettacolo. Tutto questo anche grazie alla determinazione di Maria Parente, caporedattrice del quotidiano La Notte e con il (continua)

Alberto Salaorni & Al-B.Band: tanti concerti tra Verona e Brescia

Tra la fine di marzo e la fine di aprile 2019, Alberto Salaorni & Al-B.Band come sempre fanno ballare & cantare molti degli spazi più importanti del Nord Italia. In particolare in questo periodo i concerti spaziano soprattutto tra Verona e Brescia. La primavera è nell'aria, viverne l'inizio con la musica della Al-B.Banda è un gran bel modo per iniziare a rilassarsi e prepararsi alla nuova stag (continua)

Kill your nerves with silicone adulte dolls

We buy sex dolls clothes, we have to measure in advance, we need to measure its waist circumference, leg length, shoulder circumference bust, height, easy to buy the most suitable clothes, in order to maintain your privacy, you should be careful, you should say to you Wife or girlfriend buys clothes. Then you go to the store or online store and tell her the size of the body. A large num (continua)

La storia professionale di David Barzazi, AD e Presidente di Gruppo Green Power

Gruppo Green Power, guidata da David Barzazi, è un player di spicco nel settore dell'efficientamento energetico. La carriera di David Barzazi: da agente intermediario a manager d'azienda Nato a Venezia il 23 marzo 1978, David Barzazi ottiene il diploma di scuola media superiore come tecnico aeronautico. Come prima esperienza di lavoro è il diretto responsabile delle organizzazio (continua)