Home > Keyword : luca valle cliccata 60 volte

DESIGN E LUSSO INCONTRANO IL CINEMA A VENEZIA

DESIGN E LUSSO SI INCONTRANO AL CINEMA DI VENEZIA Home Italia e Glory Casa : liaison perfetta per creazioni d’autore In occasione della 75° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, sbarcano in Laguna HOME ITALIA , il Club esclusivo dell ́architettura e del design ,con il suo Direttore Luca Valle, e GLORY CASA, l’azienda leader per la distribuzione di arredamento di lusso Made in Italy in tutto il mondo con il Vicepresidente Andy Liu. L’unione delle due Aziende, porterà in Mostra stile ed eleganza, grazie agli al...

home | homeitalia | luca valle | mostra del cinema di venezia | eventi | design | arredamento | Glory Casa |

Pag: [1]

Ieri...

Spettacolo di Carnevale “Era Napoli… in Carnevale” con degustazione piatti tipici al teatro Lazzari Felici

Domenica 3 marzo 2019 alle ore 18 al teatro Lazzari Felici, nell’ambito della rassegna teatrale, musicale e culturale “Finestre su Napoli” in collaborazione con l’associazione Insolitaguida, la compagnia teatrale Era Napoli di Carmine Imbimbo e Andrea E. Costigliola presenta lo spettacolo: Era Napoli … in Carnevale. Uno spettacolo interamente dedicato al car (continua)

Una giornata speciale per gli alunni dell’I.S.I.S. Giustino Fortunato di Angri

E’ stata una lodevolissima iniziativa, quella intrapresa e portata al successo dalla professoressa di lingua e cultura inglese Ada Senatore ed il Dirigente scolastico dell’I.S.I.S. Giustino Fortunato di Angri, professor Giuseppe Santangelo. Una mattinata, che ha permesso ai discenti dell’alberghiero della provincia di Salerno di poter vedere da vicino e colloquiare de visu con il loro idolo televi (continua)

Kevin Tani "Un volto per lo spettacolo"

Kevin Tani
Intervista a Kevin Tani, nuovo attore e modello. Vive in provincia di Varese e sogna il successo nello spettacolo. Parlaci di te? Salve sono Kevin Tani, ho 21 anni e vengo da Uboldo in provincia di Varese. Mi sono diplomato all’ Itis Giulio Riva di Saronno come termotecnico. Mi definisco un ragazzo solare socievole educato e con tante ambizioni. Sogni nel cassetto? Le mie ambizioni nella (continua)

“Senza chiedere niente”, il primo singolo di Noemi Cainero

Dal 22 Febbraio in radio e nei principali store digitali "Senza chiedere niente" (testo di Domenico Scardamaglio, musica Federico Novelli e Adriano Pennino), il singolo che segna l'esordio discografico di Noemi Cainero, brano che rappresenta un inno alla voglia di esserci e di arrivare alla mèta con discrezione, con coraggio, con la determinazione, proprio senza mai chiede (continua)

“Nuova Ruggine”, il nuovo singolo di Umberto Alongi

“Nuova Ruggine” è la nuova canzone di Umberto Alongi, il primo singolo del 2019, che anticipa l’album “Se amore c’è” in stampa nel prossimo autunno. Dopo il successo di “Pura Follia” e “Il futuro si è perso” rispettivamente 1º e 2º posto in classifica emergenti e TOP20 classifica indipendenti italia (continua)