Home > Keyword : lusciano cliccata 87 volte

"Bocconi di storia", sabato 15 Settembre 2018 ore 20.30 alla Fattoria sociale “Fuori di Zucca” di Lusciano

Sabato 15 settembre la fattoria sociale “Fuori di Zucca” ospiterà il festival enogastronomico “Bocconi di storia 4.0”, evento appartenente al progetto “Da humus ad homo” del bando Funder 35.  Funder 35 è un bando promosso da ben 17 fondazioni nazionali con lo scopo di aiutare le aziende non profit fatte da giovani che ancora non abbiano compiuto i 35 anni di età, accompagnandoli nell’acquisizione di modelli gestionali e di produzione che ne garantiscano migliore efficienza e sostenibilità. L’obiettivo &egra...

cibo | food | arte | foto | fotografia | fattoria | caserta | lusciano | terra | terra di lavoro | provincia | musica | music |

Pag: [1]

Ieri...

Al via alle riprese di SHORTCUT - “Non tutte le strade portano a casa”

La società di produzione Play Entertainment, in co-produzione con Camaleo e Sternenberg Films, ha annunciato le riprese del suo primo lungometraggio di finzione dal titolo Shortcut, che sarà diretto da Alessio Liguori (Report 51, In the Trap), scritto da Daniele Cosci e prodotto da Simona Ferri e Marco Tempera. SHORTCUT è un film di genere adventure-fantasy-horror e racconta la (continua)

Diritti Umani: ricordare le vittime dell'olocausto

Il 27 p.v. saranno celebrate le vittime del terribile massacro dell'olocausto nei campi di sterminio tedeschi, in cui furono violati tutti i Diritti Umani di milioni di persone. Dopo la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, nel 1948, infinite associazioni si sono costituite alla scopo di educare i popoli su questo soggetto affinchè ciò che è stato nella Gemania nazista non debba accadere m (continua)

-San Giorgio a Cremano: Ordine dei Giornalisti Campania ha svolto un incontro formativo su “Informazione e Uffici Stampa Pubblici” (Scritto da Antonio Castaldo)

A San Giorgio a Cremano, martedì 15 gennaio scorso, presso la Biblioteca Comunale di Villa Bruno, è stato svolto l’aggiornamento professionale dei giornalisti, sul tema «Informazione e uffici stampa pubblici», promosso dall'Ordine dei Giornalisti della Campania in collaborazione con il Servizio Comunicazione della Città di San Giorgio a Cremano. L’inco (continua)

Anche i giovani dell’istituto “Da Vinci” informati sulle droghe

Venerdì 18 gennaio, prima del suono della campanella, i volontari dell’associazione “Mondo Libero dalla Droga” erano presenti all’entrata dell’Istituto Superiore “Da Vinci” di Civitanova Marche (MC), dove hanno distribuito gratuitamente più di mille opuscoli che mirano ad informare correttamente sugli effetti della droga.   Si parla m (continua)

Infondere fiducia, onestà e decoro con La Via della Felicità 21 precetti: imparali con il corso online

Sabato 19 a domenica 20 arriva alla Villa Torlonia a San Mauro Pascoli (FC) i volontari “La via della felicità Cervia - Amici di L. Ron Hubbard” sono presenti alla quattordicesima edizione de Al festa de bagoin ma la tora ( festa del maiale alla torre) in coincidenza di Sant'Antonio Abate, con una distribuzione dell'opuscolo La Via della Felicità, una guida al buon senso per vivere una vita migl (continua)