Home > Keyword : magazzino automatico cliccata 174 volte

Payper e il nuovo magazzino automatico

Payper e il nuovo magazzino automatico
 Payper è un marchio che evoca libertà, voglia di esplorare il mondo. Il suo obiettivo è far vivere la passione e incarnare nei prodotti uno stile di vita, rivolgendosi a tutte quelle le generazioni che vogliono vivere con piacere la quotidianità, dal lavoro al viaggio. Payper è un marchio di abbigliamento prettamente casual, sportivo, promozionale e per il tempo libero. A fianco di questa linea, è stata parallelamente sviluppata una linea dedicata all’abbigliamento da lavoro.   L’azienda IndustrialWear, che ha pensato e svilu...

magazzino | magazzino automatico | automazione pallet |


Magazzino: cosa si intende per miniload?

Magazzino: cosa si intende per miniload?
 Con miniload si intende uno speciale robot che permette lo stoccaggio e la movimentazione di prodotti di dimensioni ridotte all’interno di un magazzino automatico. Si tratta praticamente di un trasloelevatore adibito alla movimentazione di merci leggere come cartoni o piccoli colli. Normalmente sono in grado di prelevare e depositare due colli alla vota, grazie a speciali forche realizzate su due livelli.     Uno sguardo alle caratteristiche tecniche   I miniload sono sviluppati con diverse profondità e con profondità si intende il numero di ca...

magazzino | magazzino automatico | automazione per magazzino |



Univergomma rivoluziona il proprio magazzino con Dalmine LS

Univergomma rivoluziona il proprio magazzino con Dalmine LS
In virtù di un necessario aumento del livello di servizio, Univergomma, azienda che opera nel campo della distribuzione multimarca di pneumatici, si è rivolta a Dalmine Logistic Solutions per approntare delle modifiche importanti al magazzino ed alla sua organizzazione. Presso lo stabilimento di Scandicci, in provincia di Firenze, l’azienda piacentina ha realizzato la scaffalatura del magazzino automatico, in stretta collaborazione con Pulsar Industry per quel che riguarda la movimentazione. Una volta terminato, il nuovo magazzino occuperà ben 38.000 mq di spaz...

scaffalatura industriale | stoccaggio | magazzino automatico |


 

Pag: [1]

I più cliccati

Ultime notizie

PROMUOVERE "LA VERITA' SULLA DROGA" NEL REGNO DEGLI SPACCIATORI.

PROMUOVERE
    Non manca certo il coraggio ai Volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, che lunedì 20 novembre percorreranno le vie dei quartieri di San Michele e di Is Mirrionis, ai più note come le strade dello spaccio. Non è la prima volta per i volontari, che negli ultimi mesi sono riusciti a coinvolgere decine di comm (continua)

TRIPLICATO IL NUMERO DI ALCOLISTI NEGLI ULTIMI ANNI. FENOMENO DILAGANTE IN TUTTA ITALIA.

 TRIPLICATO IL NUMERO DI ALCOLISTI NEGLI ULTIMI ANNI.  FENOMENO DILAGANTE IN TUTTA ITALIA.
    La fotografia dell'Istat e dell'Oms (Organizzazione Mondiale della Sanità) non da spazio alle interpretazioni: sono oltre 8 milioni i consumatori di alcolici e superalcolici a rischio di età superiore agli 11 anni. "Ogni anno una quota "non inferiore a 5.000 nuovi utenti incrementa costantemente il numero di alcoldipendenti, presso le strutture pubbliche p (continua)


Tajani: «Berlusconi sarà ancora il candidato». E si tiene stretto Salvini

Tajani: «Berlusconi sarà ancora il candidato». E si tiene stretto Salvini
A Fiuggi quando si era levato il coro adorante verso Silvio Berlusconi («Un presidente, c'è solo un presidente») il Cav aveva risposto: «che si chiama Antonio Tajani». E così aveva introdotto il presidente del Parlamento europeo, organizzatore della manifestazione. Antonio Tajani, appunto. Tutti guardano a lui, ma i sovranisti Salvini e Meloni no,  c (continua)

Stipendi bassi e divorati dalle tasse: allarme lavoro

Stipendi bassi e divorati dalle tasse: allarme lavoro
È quello che succede in Italia: siamo il quinto Paese tra quelli Ocse per tasse sul lavoro ma siamo l'undicesimo in Europa per paga oraria. Partiamo dalle tasse. Il sito di datajournalism Truenumbers.it ha elaborato i dati ufficiali dell'Ocse secondo i quali il prelievo sulla busta paga del lavoratore, nel 2016, è pari al 47,8%. La differenza rispetto alla media è di ben l'11, (continua)

Otto ore di lavoro al giorno, in Germania si pensa all'addio: "Limite obsoleto"

Otto ore di lavoro al giorno, in Germania si pensa all'addio:
 Un rapporto elaborato dai consiglieri di Angela Merkel propone il superamento dell'attuale limite quotidiano di tempo lavorativo. Fuest (Ifo): "Serve maggiore flessibilità". Scettici i sindacati FRANCOFORTE - Feierabend è un termine intraducibile quanto sacro. È letteralmente “la festa della sera”, sono le ore dedicate dopo il lavoro alla (continua)