Home > Keyword : magnavita cliccata 83 volte

Incidenti sul lavoro: le apnee notturne raddoppiano il rischio di infortuni

Incidenti sul lavoro: le apnee notturne raddoppiano il rischio di infortuni
 Pubblicato a giugno sulla più importante rivista scientifica in tema di medicina del sonno, una ricerca italiana dimostra la clamorosa incidenza della sindrome delle apnee ostruttive del sonno sugli infortuni nel lavoro. Ed il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti si attiva concretamente lanciando per primo il “Progetto OSAS” Roma, 12 luglio 2016: Nel lavoratore con “sindrome delle apnee ostruttive nel sonno” (OSAS) il rischio per incidente sul lavoro è doppio rispetto ad un lavoratore non affetto da OSAS. Nei giorni in cui l’INAIL ha...

garbarino | magnavita | dinogmi |



 

Pag: [1]

I più cliccati

Ultime notizie

Celebrare la dignita' umana in occasione del 69esimo anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani

Celebrare la dignita' umana in occasione del 69esimo anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani
Il Dipartimento per i Diritti Umani della Chiesa di Scientology di Roma ha conferito la nomina di Ambasciatori dei Diritti Umani ad esponenti della societa' civile e delle istituzioni che si sono distinti nel rendere i diritti umani una realta'. Pomeriggio per ricordare la fondamentale importanza della dignita' umana, principio sottesso a tutti gli articoli della Dichiarazione Universale dei Di (continua)

Placido Domingo Jr tra i docenti dell'Accademia delle Arti "Antonio Savastano"

Placido Domingo Jr tra i docenti dell'Accademia delle Arti
Domenica 17 dicembre alle ore 18.30 si terrà a Viterbo presso il Teatro dell’Unione una serata di gala per la presentazione al pubblico e alla stampa della Accademia delle Arti “Antonio Savastano”, progetto promosso da Associazione XXI Secolo di Viterbo, l’Associazione A.r.t. Musica di Roma e l’Associazione Domingo & Savastano Music Academy che si inser (continua)


Questo Paradiso è un inferno allo ZTN

Questo Paradiso è un inferno allo ZTN
  Uno spettacolo di Maurizio D. Capuano, prodotto dai Naviganti InVersi Sabato 16 e domenica 17 dicembre a Napoli Questo Paradiso è un Inferno uno spettacolo targato Naviganti InVersi, scritto e diretto da Maurizio D. Capuano sarà in scena allo ZTN sabato 16 e domenica 17 dicembre, e in replica la settimana seguente venerdì 22 e sabato 23 dicembre, e infine sabato 6 (continua)

Anteprima di Successo del film "Camminando nel Cielo"di Angelo Antonucci

Anteprima di Successo del film
 Si è svolta ieri, con un ottimo riscontro da parte del pubblico, presso la sala del cinema Caravaggio di Roma, l'anteprima del film "Camminando nel cielo" del regista Angelo Antonucci. Hanno preso parte alla serata gli attori del film: Luca Mordenti, Edoardo Busterna, Alessio Pecorari, Laura Nasoni, Pietro Mirto, Sara Paduano, Antonella Ponziani, Aline Pilato, Marina Occhien (continua)

Annunciate le vincitrici del Premio Dina D'Isa 2017

Annunciate le vincitrici del Premio Dina D'Isa 2017
Si terrà sabato 16 novembre alle ore 17.00 la II^ edizione del Premio Dina D’Isa – Giornalismo e Critica Cinematografica che si svolgerà anche quest’anno nell’Aula Consigliare del Comune di Serrone alla presenza del Sindaco Natale Nucheli. A presentare l’evento sarà l’attrice e conduttrice Michelle Carpente. Il premio, ideato dalle gior (continua)