Home > Keyword : malcontenta cliccata 39 volte

"La Riviera del Brenta – Guida in barca e in bici" di Pietro Casetta

Tracciati Editore, 2018   Una Guida dai caratteri innovativi quella intitolata “La Riviera del Brenta – Guida in barca e in bici”. Non soltanto le Ville sono infatti le protagoniste del percorso proposto, anzi dei percorsi, considerando che il tragitto in bici si allontana da quello in battello per osservare cose diverse, ma non meno interessanti. Si tratta innanzitutto del fiume, che senza le sue cinque conche di navigazione, i dieci ponti mobili, e gli altri numerosi corsi d’acqua escavati per porre fine a secoli di abbandono e alluvioni, la Riviera nep...

riviera del brenta | pietro casetta | malcontenta | villa pisani |

Pag: [1]

Ad Andria la Signora Mariangela porta La Verità sulla Droga

Mariangela è una signora che, pur non essendo più giovanissima, ha energie da vendere e, come volontaria dell’associazione Dico no alla droga Puglia, da tempo porta avanti il messaggio di prevenzione alle sostanze stupefacenti nella sua città.   Da mesi ormai consegna ai commercianti e ai suoi concittadini andriesi gli opuscoli di prevenzione dal titolo “La (continua)

Marco Carra:grande piano di vaccinazione contro la malaria per i bambini africani

Proteggere centinaia di migliaia di bimbi dalla malaria grazie a un vaccino non è più un'ipotesi lontana, ma una realtà. L'avvio di una vaccinazione su larga scala è avvenuto ad aprile in Malawi nell'ambito di un progetto pilota che partito, nelle scorse settimane, anche in altri due paesi africani, Ghana e Kenya. L'obiettivo è raggiungere 360mila bambini ogni anno. Ad annunciare quello che per gl (continua)

"COME PUOI UTILIZZARE AL MEGLIO LA TUA MENTE?" - CONFERENZA BASATA SULLE OPERE DI L. RON HUBBARD

Il 25 aprile presso la sede di Milano della Chiesa di Scientology si terrà la conferenza basata sulle opere di L. Ron Hubbard "Come puoi utilizzare al meglio la tua mente?". I partecipanti assisteranno alla dimostrazione pratica della famosa metodologia di Dianetics.  Le esperienze dolorose del nostro passato possono chiaramente incidere (continua)

PROGRAMMA DI PURIFICAZIONE - DI COSA SI TRATTA?

Il Programma di Purificazione è un programma di disintossicazione che permette a un individuo di liberarsi degli effetti dannosi di droghe, tossine e altri prodotti chimici che si trovano nel corpo e creano una barriera biochimica al benessere spirituale. Viviamo in una società basata sulla chimica. Praticamente tutti siamo regolarmente sottoposti ad assunz (continua)

LA VERITÀ SU SCIENTOLOGY

Scientology è una religione sviluppata da L. Ron Hubbard, che offre un preciso sentiero che conduce a una completa e sicura comprensione della vera natura spirituale dell’individuo e della sua relazione con se stesso, con la famiglia, con i gruppi, con l’umanità, con tutte le forme di vita, con l’universo materiale, con l’universo spiri (continua)