Home > Keyword : manutenzione gru a ponte cliccata 262 volte

Dall’assistenza sulle gru a ponte dipendono sicurezza e produttività

Trattandosi di sistemi elettromeccanici ad alta complessità tecnologica, che vengono utilizzati intensivamente presso industrie e fabbriche per il trasporto di carichi di peso elevato, le gru a ponte necessitano di continue “attenzioni” da parte del personale addetto alle manutenzioni. Devono infatti essere verificate, con una cadenza periodica che va stabilita in virtù delle caratteristiche dell’impianto e del suo grado di utilizzo, le componenti chiave che regolamentano il suo funzionamento tra cui in particolare i sistemi di scorrimento dell’asse o d...

assistenza gru a ponte | manutenzione gru a ponte | assistenza carriponte |

Pag: [1]

Le cose che ho scritto di te (mentre ti aspettavo): il nuovo, emozionante libro di Guido Paolo De Felice

Il Taccuino Ufficio Stampa Presenta     Le cose che ho scritto di te (mentre ti aspettavo) di Guido Paolo De Felice   Guido Paolo De Felice presenta la sua raccolta di poesie e di brevi racconti “Le cose che ho scritto di te (mentre ti aspettavo)”, vincitrice del Premio Self publishing 2018 - Categoria Poesia- nel concorso letterario “Il mio esordio (continua)

Lotta allo spreco alimentare: le iniziative di Serenissima Ristorazione e Mario Putin

Nell'ambito delle sue iniziative di sensibilizzazione e informazione sulle buone abitudini quotidiane, Serenissima Ristorazione si dedica anche alla lotta agli sprechi alimentari. La società guidata da Mario Putin agisce in tal senso attraverso donazioni alla Caritas e altre accortezze giornaliere. Mario Putin: Serenissima Ristorazione contro lo spreco alimentare Serenissima Ristorazio (continua)

Un concerto di gregoriano per scoprire la storia del Pionta

Un concerto di gregoriano come occasione per scoprire la storia del colle del Pionta. Due cori aretini, quello femminile Vocinsieme e quello maschile Cantantibus Organis, tornano ad unire le rispettive voci in un pomeriggio dal titolo “Sicut Erat - Quando la musica suona il silenzio” che sarà dedicato alle suggestioni tipiche del canto liturgico sviluppatosi agli albori del cris (continua)

La mototerapia in piazza a Castiglion Fiorentino

Le acrobazie, l’adrenalina e le emozioni del motocross freestyle vissute da ragazzi con disabilità. I piloti toscani della Daboot, il più importante team italiano impegnato in questa spettacolare disciplina, fanno tappa a Castiglion Fiorentino per una mattinata di mototerapia che proporrà il mondo delle due-ruote come strumento di integrazione e di divertimento per tutti (continua)

Truffe online: posto sotto sequestro popolare sito di e-commerce italiano

Come al solito dietro offerte incredibilmente vantaggiose si celano delle vere e proprie truffe, come in quest’ultimo caso che è costato alle vittime oltre un milione e mezzo di euro. Fortunatamente le forze dell’ordine dopo i dovuti accertamenti hanno bloccato tutti i portali collegati all’attività criminale, come riportato nel seguente articolo pubblicato (continua)