Home > Keyword : marco baldini cliccata 203 volte

III Edizione “FERRARI AWARDS” GRANDE SUCCESSO all’insegna di Passione Rossa!

III Edizione “FERRARI AWARDS”  GRANDE SUCCESSO all’insegna di Passione Rossa!
Si è svolta Domenica 26 Marzo  la terza edizione dei "Ferrari Awards" di Anzio all'interno del nono raduno Ferrari del Club italiano Passione Rossa capitanato dal campione sportivo Fabio Barone, detentore dei Record Mondiali di Velocità sulla Transfagarasan e sulla Tianmen Montain Road.  Il raduno  ha riscosso un grande successo ed ha acceso per un giorno i riflettori sulla graziosa  cittadina neroniana,  ed il merito va soprattutto ad un volitivo  imprenditore,  Mauro Boccuccia, amante dei motori e ...

passione rossa | fabio barone | occhio dell arte | boccuccia mauro | marco baldini |

Pag: [1]

Ieri...

Giornata Mondiale della Felicita'.

Prevenzione riguardo all’alcol e alle droghe!

Con l’esplosione del problema droga negli anni Ottanta, di cui molte famiglie purtroppo ne sono testimoni e  quando l’uso di droghe da strada illegali e i loro effetti devastanti sono diventati un fattore dominante tra le piaghe di questa società, ora ci ritroviamo con più di 200 milioni di persone in tutto il mondo che fanno uso di droga, 27 milioni delle quali si i (continua)

Roma Video Eventi al Roma Motodays 2019

Si è appena conclusa in Fiera di Roma la manifestazione Roma Motodays che, come ogni anno, ha promosso un programma dedicato alle Scuole con un intero padiglione riservato alle attività didattiche. Per questa edizione 2019, il progetto si è rivolto alle Scuole Superiori con una proposta articolata tra sessioni teoriche, laboratori ed attività (continua)

A Lucca per sostenere un'educazione efficace sulla droga