Home > Keyword : merchez cliccata 353 volte

UN’ESTATE DI FUOCO PER MAURIZIO CHELI E IL SUO LIBRO “TUTTO IN UN ISTANTE”

A pochi mesi dal suo arrivo nelle librerie, il successo e le attività di presentazione del libro “Tutto in un istante” di Maurizio Cheli non si arrestano. Il libro edito da Minerva Edizioni, con le note di Marianne Merchez, continua a destare interesse sia negli eventi live che sui social. È infatti un agosto di fuoco quello che attende l’astronauta italiano, impegnato in giro per l’Italia con una ricca agenda di incontri, davanti ad un attento pubblico di appassionati dello spazio e lettori.   Di seguito le prossime presentazioni di “Tut...

maurizio | cheli | libro | tutto in un istante | eventi | presentazioni | marianne | merchez | shuttle | nasa | spazio | astronauta | emmanuele | macaluso | the | cosmobserver |

Pag: [1]

I Dynamica tornano in radio con il nuovo singolo Ho Bisogno: questo 26 aprile release party allo Stones Cafè di Vignola!

Con la loro musica ci hanno insegnato che tutte le strade portano al rock: fuori oggi il nuovo singolo dei modenesi Dynamica, in radio e su Spotify arriva Ho Bisogno, terza traccia estratta dal loro omonimo debut album edito dalla label Areasonica Records e disponibile su iTunes! Questo 26 aprile avremo anche l’occasione di accaparrarci una copia fisica del disco e di g (continua)

Golf a Roma – vieni a provare questo fantastico sport al Country Club Castelgandolfo

Golf a Roma - vieni a provare questo fantastico sport al Country Club Castelgandolfo. Golf a Roma nella splendida location del Country Club Castelgandolfo un connubio perfetto tra natura, sport e storia. Vieni a provare questo fantastico sport e sicuramente ne rimarrai affascinato. Il Golf è uno sport adatto a tutte le età: E’ possibile praticarlo infatti anche oltr (continua)

Le cose che ho scritto di te (mentre ti aspettavo): il nuovo, emozionante libro di Guido Paolo De Felice