Home > Keyword : ministero delle politiche agr cliccata 375 volte

Il Consorzio Tutela Lugana Doc ha ottenuto il prestigioso “Erga Omnes”

Il Consorzio Tutela Lugana Doc ha ottenuto il prestigioso “Erga Omnes”
Il ruolo del Consorzio Tutela Lugana Doc è da oggi ancora più rilevante e rafforzato. Grazie infatti al riconoscimento delle funzioni “Erga Omnes” ottenuto dal Ministero delle Politiche Agricole (con D.M. 15128 del 4 luglio 2012), la Doc del Basso Garda diviene ancor più il punto di riferimento per i produttori del Lugana e gli operatori della filiera. Tale riconoscimento è tanto prestigioso quanto importante, e fa si che le attività del Consorzio si avvalgano del contributo non più solo delle aziende socie ma anche di tutti coloro che ...

consorzio lugana | consorzio tutela | erga omnes | lugana | lugana doc | ministero delle politiche agricole | riconoscimento | ufficio stampa jit | vino |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ultime notizie

Drugfreeworld.org: il network di informazione per un Mondo Libero dalla Droga

Drugfreeworld.org: il network di informazione per un Mondo Libero dalla Droga
La Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga è un’associazione di pubblica utilità, non a scopo di lucro, che dà ai giovani e agli adulti informazioni basate sui fatti in merito alla droga, affinché possano prendere decisioni consapevoli e vivere liberi dalla droga. Il modo migliore di comunicare la verità sulla droga è attraverso le parole di coloro che l'hanno sperimentata "sulla loro pelle”. (continua)

Esternalizzazione servizio clienti, un risparmio notevole sui costi del personale

  L’esternalizzazione, anche detta outsourcing è nell’organizzazone aziendale l’insieme delle pratiche adottate dalle imprese o dagli enti pubblici di ricorrere ad altre imprese per lo svolgimento di alcune fasi del proprio processo produttivo o fasi dei processi di supporto. La pratica dell’outsourcing pu&o (continua)


Andare controcorrente divulgando i DIRITTI UMANI

Andare controcorrente divulgando i DIRITTI UMANI
            In un momento storico come quello che stiamo vivendo, per i volontari di Uniti per i Diritti Umani impegnati nella divulgazione capillare della Dichiarazione Universale, non è difficile imbattersi in persone restie ad accettare l’idea che esistano dei diritti da riconoscere a tutti. “Prima di tutto i miei problemi poi pe (continua)

La Libera Accademia del Teatro torna sul palco con due spettacoli

La Libera Accademia del Teatro torna sul palco con due spettacoli
La Libera Accademia del Teatro inaugura la stagione dei saggi. La storica scuola cittadina romperà il ghiaccio alle 18.00 di domenica 28 aprile, al teatro “Mario Spina” di Castiglion Fiorentino, con uno spettacolo dal titolo “Storie del paese di oirartnoc” che vedrà salire sul palco nove giovani allievi tra i sei e i dodici anni, coordinati dalla regia di Samu (continua)

Ci siamo! MilleVoci al nastro di partenza.

Ci siamo! MilleVoci al nastro di partenza.
Mancano pochi giorni all’inizio della nuova edizione di ”MilleVoci” che compie 15 anni. “MilleVoci”, una creatura che cresce e con “MilleVoci” crescono gli artisti emergenti che vi partecipano. E’ il loro trampolino di lancio, il loro mezzo di visibilità (che non trovano altrove) in un ambiente sano, sicuramente professionale gestito da profes (continua)